Domenica IN anticipazioni 18 novembre 2018: super ospiti per Mara Venier


Domenica IN anticipazioni 18 novembre 2018: super ospiti per Mara Venier

Puntata assolutamente da non perdere quella di Domenica In di oggi 18 novembre 2018. Mara Venier avrà nel suo studio diversi ospiti per una domenica da passare a casa davanti alla tv in compagnia del programma di Rai 1. Le anticipazioni di oggi per Domenica In ci rivelano che si inizierà con il talk “Esiste il principe azzurro?“. Si aprirà quindi in questo modo la decima puntata di ‘Domenica in’, condotta da Mara Venier e in onda domenica 18 novembre alle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Ne parleranno ospiti ed opinionisti tra i quali Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Alba Parietti e le giornaliste Candida Morvillo e Azzurra Della Penna.

Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci rivelano tutti i nomi degli ospiti di oggi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 18 NOVEMBRE 2018 NEL SALOTTO DI MARA VENIER

Grande attesa per l‘ arrivo in studio di Antonella Clerici che si racconterà a Mara in una lunga intervista, per poi sfidarsi in una simpatica prova culinaria: riuscire a stendere la sfoglia ‘perfetta’.

Giudice eccezionale sarà l’ ex chef de ‘La Prova del Cuoco’ Daniele Persegani.

Per lo spazio musicale, arriverà in studio Emma Marrone insieme ad un nutrito gruppo di fan.

La brava cantante salentina oltre a raccontarsi in una intervista con Mara Venier canterà il suo ultimo singolo ‘Mondiale’, tratto dal suo nuovo album ‘Essere qui’.

Come sempre nel corso della trasmissione i telespettatori da casa potranno giocare in diretta al quiz del ‘Tabellone’.

Altro spazio importante sarà quello dedicato all’ attore Claudio Amendola, che interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Nero a metà’, in onda da lunedì 19 novembre in sei puntate. L’ attore romano si racconterà portando in studio le sue ‘foto del cuore’ ed alcuni oggetti a lui molto cari.

Infine, per lo spazio dedicato alle ‘storie di donne’, Mara intervisterà la signora Rita Lanzon, mamma di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito di Federica e papà del piccolo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close