Programmi TV

Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c’è The Wall

Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c'è The Wall. Con i dati di ascolto del 17 novembre 2018 Gerry Scotti conquista tutti


Gerry Scotti saluta il pubblico di Canale 5 con Caduta Libera ma il suo è solo un arrivederci visto che da lunedì torna con The Wall e anche con il nuovo format cercherà di battere la concorrenza de L’eredità. La puntata di Caduta Libera in onda il 17 novembre 2018 ha fatto il record di ascolti stagionale battendo ancora una volta il programma di Flavio Insinna.

Per Gerry Scotti grandi soddisfazioni in questa edizione di Caduta Libera di cui si è molto parlato su tutti i siti e non solo. Caduta Libera infatti ha registrato ottimi ascolti ma ha anche fatto molto parlare per la bravura del campione Nicolò, un ragazzo giovanissimo capace di vincere oltre 200 mila euro. Non solo, il campione ha regalato anche altre emozioni al pubblico di Canale 5. Infatti il campione ha trovato anche l’amore grazie a Caduta Libera! Nicolò ha conosciuto una concorrente che è diventata la sua fidanzata, con tanto di benedizione in pubblico da parte del conduttore.

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DEL 17 NOVEMBRE 2018 CON IL RECORD PER CADUTA LIBERA

Ed ecco i numeri registrati nella puntata di ieri dai due programmi in onda nel pre serale di Canale 5 e Rai 1:

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.033.000 spettatori (18.3%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.133.000 spettatori (21.7%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 3.346.000 spettatori (20.7%) mentre Caduta Libera raccoglie 4.308.000 spettatori (23%).

Come si evince dai dati, Caduta Libera ha battuto ancora una volta L’eredità che inizia a zoppicare. Il pubblico non sembra aver apprezzato molto la decisione di Rai 1 di dare fiducia a Flavio Insinna per il pre serale. E se in un primo momento Flavio Insinna tra settembre e ottobre aveva incassato gli stessi risultati ottenuti dai suoi predecessori, con il passare del tempo le cose sono cambiate. L’eredità perde pezzettini strada facendo. Certo non si può parlare di risultati disastrosi ma il fatto che Canale 5 abbia rinconquistato il pre serale, cosa che non succedeva da anni, dovrebbe far riflettere Rai 1 sulle scelte fatte.

Vedremo che cosa succederà con il nuvoo scontro nel pre serale: da domani infatti su Canale 5 torna The Wall , Gerry continuerà a far bene il suo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c’è The Wall

  1. Con il perfetto pareggio tra Flavio Insinna con L’Eredità di RAI 1 e Gerry Scotti dapprima con Caduta Libera e poi The Wall sugli schermi di Canale 5 nell’inverno 2018, il 2019 si arricchiva con grandi novità in casa Mediaset come Barbara D’Urso con lo Speciale Pomeriggio Cinque in collaborazione con il TG5, testata giornalistica della quinta rete dell’ammiraglia del Biscione di Clemente J. Mimun dal titolo “Avanti il prossimo programma televisivo!” che, per dispetto, distrazione, sbadataggine, tristezza con i gemiti di lamenti e pianti di tristezza, sostituiva l’indiavolato quiz Avanti un Altro che, per colpa del bullismo tele scolastico e degli atti troppo violenti oppure maneschi, non vedeva mai più la luce dell’ottava edizione proprio a causa della perfidia, della malvagità, dell’avidità, della manipolazione, della stupidità, della diabolicità, della corruzione, della cattiveria e della crudeltà di tutti i personaggi che venivano spesso dimenticati da tutti noi nonostante i linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in dialetto mezzo romano e mezzo siciliano ma anche dalla erre troppo moscia e dalla enne troppo nasale in maniera pesante come parlano i francesi, i tedeschi, i lussemburghesi, gli svizzeri europei, gli statunitensi che, forse, utilizzeranno l’accento britannico e tutte le altre parti del mondo euro-straniero, risse e litigi con la presenza di violenze fisiche che distruggevano tutto il silenzio e tutte le prese maleducatamente in giro nella maniera molto cattiva che si stringono tutte le facce troppo forte per gli scoppi alla gola sebbene tra regolamenti molto cattivi ed ingiusti e le distanze non-sociali che non si rispettavano per nessun motivo con le future dimissioni di alcuni antagonisti come il tiranno nordamericano Donald J. Trump, la sindaca Virginia Raggi e la ministra Azzolina. Si potevano aggiungere le notizie sul morente virus che poteva venire ucciso mortalmente insieme al Covid-19 dai nuovi contagi che si velocizzano e che stavano aumentando vertiginosamente fino alla loro morte con le chiusure di tutte le scuole d’Italia e di tutto il mondo che si fermavano con l’arrivo dei tamponi negativi, dei vaccini delle lezioni online a distanza per zona rossa dal 2020 in poi. L’8 gennaio 2019 fu la volta di una sola puntata inedita in prima visione televisiva assoluta de Il Segreto e dal 9 al 13 gennaio 2019 le puntate di Gerry Scotti con Chi vuol essere milionario Story in attesa di quelle nuove che scatteranno tra Febbraio e Marzo 2019 nell’appuntamento del giovedì. Dal 14 gennaio 2019 e, come le messe in onda avvenute su Cartoonito e Italia 1, toccava alle guerriere idol Miracle Tunes a fare compagnia in onda d lunedì alla domenica dalle 18:45 fino al TG5 delle 20 sugli schermi di Canale 5 sebbene il venerdì sera era la volta dei film Disney e non-Disney in prima serata tra Marzo e Giugno 2019, in poche parole: addio e a mai più rivederci, Ciao Darwin 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.