Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c’è The Wall


Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c’è The Wall

Gerry Scotti saluta il pubblico di Canale 5 con Caduta Libera ma il suo è solo un arrivederci visto che da lunedì torna con The Wall e anche con il nuovo format cercherà di battere la concorrenza de L’eredità. La puntata di Caduta Libera in onda il 17 novembre 2018 ha fatto il record di ascolti stagionale battendo ancora una volta il programma di Flavio Insinna.

Per Gerry Scotti grandi soddisfazioni in questa edizione di Caduta Libera di cui si è molto parlato su tutti i siti e non solo. Caduta Libera infatti ha registrato ottimi ascolti ma ha anche fatto molto parlare per la bravura del campione Nicolò, un ragazzo giovanissimo capace di vincere oltre 200 mila euro. Non solo, il campione ha regalato anche altre emozioni al pubblico di Canale 5. Infatti il campione ha trovato anche l’amore grazie a Caduta Libera! Nicolò ha conosciuto una concorrente che è diventata la sua fidanzata, con tanto di benedizione in pubblico da parte del conduttore.

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DEL 17 NOVEMBRE 2018 CON IL RECORD PER CADUTA LIBERA

Ed ecco i numeri registrati nella puntata di ieri dai due programmi in onda nel pre serale di Canale 5 e Rai 1:

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.033.000 spettatori (18.3%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.133.000 spettatori (21.7%).

Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 3.346.000 spettatori (20.7%) mentre Caduta Libera raccoglie 4.308.000 spettatori (23%).

Come si evince dai dati, Caduta Libera ha battuto ancora una volta L’eredità che inizia a zoppicare.

Il pubblico non sembra aver apprezzato molto la decisione di Rai 1 di dare fiducia a Flavio Insinna per il pre serale. E se in un primo momento Flavio Insinna tra settembre e ottobre aveva incassato gli stessi risultati ottenuti dai suoi predecessori, con il passare del tempo le cose sono cambiate. L’eredità perde pezzettini strada facendo. Certo non si può parlare di risultati disastrosi ma il fatto che Canale 5 abbia rinconquistato il pre serale, cosa che non succedeva da anni, dovrebbe far riflettere Rai 1 sulle scelte fatte.

Vedremo che cosa succederà con il nuvoo scontro nel pre serale: da domani infatti su Canale 5 torna The Wall , Gerry continuerà a far bene il suo?

Record di ascolti per Caduta libera ma da lunedì c’è The Wall ultima modifica: 2018-11-18T10:59:32+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close