Chi l’ha visto i casi del 21 novembre 2018: Giusy Pepi ritrovata, perchè era scappata?


Chi l’ha visto i casi del 21 novembre 2018: Giusy Pepi ritrovata, perchè era scappata?

Giusy Pepi è viva e sta bene: sono queste le prime notizie dopo il ritrovamento della donna scomparsa dal 15 ottobre 2018 da Vittoria. Giusy Pepi ha lasciato la sua casa, i suoi 5 figli e suo marito Davide senza dare più sue notizie. Le forze dell’ordine la stavano cercando a Palermo ed è proprio lì che la donna si “nascondeva”. E’ stata una telespettatrice di Chi l’ha visto a segnalare alle forze dell’ordine la presenza di Giusy in città. La donna quindi sta bene: nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 21 novembre 2018 ascolteremo le ultime notizie su questa vicenda. Giusy è scappata? C’era qualcuno che la teneva in casa? Sembrerebbe di no, almeno secondo quello che è il racconto della signora che ha fatto la segnalazione, Giusy era seduta su una panchina in compagnia di due uomini. Aveva l’aspetto curato e sembrava essere molto tranquilla.

E’ scappata di casa per fuggire ai maltrattamenti di suo marito? Davide ha sempre negato di aver fatto del male a sua moglie. Allora perchè Giusy manca da casa da oltre un mese? 

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 21 NOVEMBRE 2018: LE ULTIME NOTIZIE SULLE OSSA RITROVATE A ROMA 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 ascolteremo inoltre le ultime notizie sulle ossa ritrovate nel palazzo della Nunziatura Apostolica a Roma.

E’ arrivato il momento di conoscere i risultati? C’è attesa per i risultati delle analisi sulle ossa rinvenute alla fine di ottobre sotto il pavimento di una dependance della Nunziatura Apostolica di via Po a Roma.

Un fatto che ha riportato l’attenzione sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. La Polizia Scientifica, al lavoro da oltre 20 giorni, potrà presto sciogliere molti dubbi. Seguono i lavori Gianni Arcudi, dell’Università di Tor Vergata, come medico legale per il Vaticano e Giorgio Portera, già consulente per il caso di Yara Gambirasio, ora incaricato dagli Orlandi.

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 21 NOVEMBRE 2018: APPELLI IN DIRETTA PER LE FAMIGLIE DELLE PERSONE SCOMPARSE 

Come sempre anche nella puntata di oggi di Chi l’ha visto ascolteremo in diretta gli appelli di Federica Sciarelli che cercherà di aiutare mostrando le foto e i video, le famiglie delle persone scomparse che cercano l’appoggio del pubblico di Rai 3. Gli appelli a Chi l’ha visto sono da sempre fondamentali, come è successo appunto nel caso di Giusy Pepi che è stata ritrovata proprio grazie a una telespettatrice che ha seguito la storia con il programma di Rai 3 e ha chiamato le forze dell’ordine. 

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 con la nuova puntata di Rai 3. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close