Programmi TV

Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi a La prova del cuoco, lo rivela pronto per Linea Verde (Foto)

Non vedremo più Sergio Barzetti a La prova del cuoco, Mr Alloro scopre le carte, a cacciarlo Elisa Isoardi (foto)

sergio barzetti la prova del cuoco


E’ davvero imbarazzante ciò che leggiamo nel post di Sergio Barzetti sul suo profilo social (foto). Sergio Barzetti è stato cacciato da La prova del cuoco, cacciato da Elisa Isoardi perché “ingestibile e discolo”. Scappa una risata a Mr Alloro e scappa anche a noi, continuiamo a leggere il post e scopriamo che è tutto vero, lo rileggiamo perché ci sembra impossibile che La prova del cuoco ed Elisa Isoardi abbiano avuto un tale tesoro tra le mani e siano stati capaci di farselo sfuggire. Facciamo un veloce riassunto e ricordiamo che ci sono ex protagonisti del cooking show che hanno rifiutato l’invito a partecipare al programma perché arrivato troppo tardi e altri a cui l’invito non è mai arrivato. Altri li vediamo con la Isoardi e altri ancora in altri programmi televisivi. Sergio Barzetti aveva accettato, era lì nella piccolissima cucina con la sua zucca intagliata, dono delicato per la padrona di casa, con il suo risotto da mantecare e con la simpatia che tutti conosciamo. Ci colpì subito il tempo troppo breve per Barzetti e la freddezza di Elisa, sarebbe andata meglio la prossima volta, avrebbero dovuto capire che lui era uno degli chef giusti.

SERGIO BARZETTI FUORI D ALA PROVA DEL CUOCO PER DECISIONE DI ELISA ISOARDI

Non è stato così, non c’è più stata un’altra puntata con Mr Alloro, ma ricordiamo bene che Elisa disse che sperava di rivederlo presto. Avevamo quindi pensato che fosse stata una scelta di Barzetti uscire da quelle cucine. (Qui la puntata di Sergio Barzetti a La prova del cuoco con Elisa Isoardi)

Si scopre invece a freddo che Elisa Isoardi non ha voluto più un vero artista. Il post di Barzetti è rivolto a Federico Quaranta; oggi saranno insieme a Linea Verde, l’appuntamento è alle 12:20 su Rai 1. “Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po’ ingestibile e discolo. Prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l’alloro e non farò attaccar giù il brodo, ti farò ben figurare amico mio, vedrai che se riesco mi pettinero’ anzi… prometto di farmi la barba! Prometto di pettinare le cozze con la riga in mezzo, di usare il brodo di giuggiole e udite udite…. di usare l’olio di gomito. Ci vediamo domani Fede e come faceva Antonella (segue occhiolino e pollice verso) inizia a metter su il brodo! Ciaooo a tuttiiiiiii”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.