Sanremo 2019 news: una conduzione tutta da ridere per il bis di Baglioni?


Sanremo 2019 news: una conduzione tutta da ridere per il bis di Baglioni?

Si susseguono ormai una dopo l’altra le notizie che riguardano la conduzione del Festival di Sanremo 2019. Nulla di ufficiale, al momento la sola cosa certa è che Claudio Baglioni sarà al timone del programma di Rai 1 nelle vesti di direttore artistico e capitano come era già stato lo scorso anno. Da quello che si dice nelle ultime ore però, sembra che per il suo bis Baglioni voglia puntare sulla comicità. Lo scorso anno la classe, l’eleganza e anche l’ironia di Michelle e Favino avevano dato il tocco in più al programma. Per l’edizione 2019 Baglioni potrebbe puntare sul sorriso e, visto che Virginia Raffaele sembra essere la candidata perfetta per il ruolo di cui Baglioni ha bisogno, immaginiamo che potrebbe essere davvero lei la “Donna” di questa edizione. Con la Raffaele sul palco, Baglioni si assicurerebbe anche un’altra cosa: la possibilità si spaziare tutte le sere, visto che la comica potrebbe essere una donna diversa in ogni serata del Festival. Ma non solo. A proposito di comicità, Baglioni potrebbe riportare su Rai 1 quella che è stata una delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5. Parliamo di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Proprio domenica, nel salotto di Domenica IN, Vanessa ha ricordato gli anni di Zelig, raccontando di come quella esperienza per lei è stata fondamentale e del grande rapporto che si è creato con Bisio, con il quale le piacerebbe di nuovo lavorare.

Potrebbe essere il Festival di Sanremo il posto giusto? La Incontrada, tra l’altro, oltre a essere diventata ormai un volto Rai, grazie alle sue serie di successo, ha anche fatto tanta gavetta in questo senso, visto che viene da anni di conduzione del Wind Music Awards su Rai 1, con Carlo Conti.

LEGGI QUI I FINALISTI DI SANREMO GIOVANI 

SANREMO 2019 NEWS: CLAUDIO BAGLIONI PUNTA SULLA COMICITA’ E SCEGLIE TRE NOMI PERFETTI? 

Insomma questa squadra piace già al pubblico.

Per chi aveva dei dubbi sul fatto che sarebbe stato difficile trovare una squadra più convincente di quella dello scorso anno, le cose cambiano. Perchè questo trio, che diventerebbe poi un quartetto grazie a Claudio Baglioni, già piace. Per la Raffaele tra l’altro, sarebbe un ritorno visto che già Carlo Conti aveva puntato su di lei come presenza fissa e lo stesso Baglioni l’ha voluta lo scorso anno. Bisio invece tornerebbe a Sanremo dopo l’edizione del 2013 condotta da Fazio quando era stato uno degli ospiti comici della kermesse. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close