Programmi TV

Antonella Clerici accende il Natale di Rai 1 in una serata davvero difficile

Antonella Clerici accende il Natale di Rai 1 in una serata davvero difficile dopo la tragedia di Corinaldo


Non è stata una serata semplice per Antonella Clerici quella dell’8 dicembre 2018. Ultima puntata di Portobello caratterizzata dalle emozioni per questo finale ma soprattutto dal dolore per i fatti di Ancona. Antonella Clerici ha condotto l’ultima puntata del programma di Rai 1 cercando, come è nel suo stile, di portare l’allegria in casa degli italiani ma non era facile. E’ stata davvero una serata difficile per la conduttrice, fa sorridere in un giorno così ricco di dolore non era facile.  Inizia quindi senza musica la puntata di Portobello in onda ieri sera, con le parole della Clerici che spiega perchè la Rai ha deciso di andare in onda lo stesso: “Cerco di trovare le parole giuste che in realtà non ci sono. Mi sembra tutto assurdo e tutto ingiusto, perché quei ragazzi sono i nostri figli. Fare intrattenimento in questi casi è sempre molto complicato, ma in accordo con i vertici della Rai abbiamo deciso di provarci…. proviamo a portare un po’ di conforto e con il massimo del rispetto“.

Quando 4 ragazzi ancora minorenni muoiono senza una ragione, quando una mamma che esce di casa per portare sua figlia a un concerto muore senza un perchè nulla sembra avere un senso. Ma la vita è anche questa: andare avanti con la delicatezza necessaria in queste occasioni. 

PORTOBELLO ULTIMA PUNTATA: SI VA IN ONDA ANCHE DOPO LA TRAGEDIA DI CORINALDO

Anche gli ospiti di Portobello hanno cercato di confortare e aiutare la Clerici in questa serata complicata, Beppe Fiorello ha sottolineato:  “Cerchiamo di portare un po’ di conforto a casa, ma con sobrietà, facendo un po’ di intrattenimento”.

Anche Nancy Brilli ha fatto i complimenti ad Antonellina per come ha saputo gestire la serata. Peccato che l’ultima puntata in qualche modo sia stata rovinata dal famoso disturbatore che continua indisturbato a chiamare nei programmi Rai intromettendosi nelle dirette più forti

Non è stato facile ma, grazie alle bellissime storie raccontate anche nella puntata di ieri di Portobello, Antonella Clerici ha davvero acceso il Natale di Rai 1 come solo lei poteva fare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici accende il Natale di Rai 1 in una serata davvero difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.