Programmi TV

Portobello: Antonella Clerici subisce uno scherzo telefonico da Michele Caruso

Il reboot di Portobello si conclude con una puntata molto movimentata: fra il cordoglio per le persone scomparse a Corinaldi, la telefonata del sindaco di Roma Virginia Raggi e lo scherzo in diretta di Michele Caruso.

portobello antonella clerici


Il pappagallo alla fine non ha parlato. Ma a parlare, nel corso dell’ultima puntata di Portobello, sono stati tanti ospiti: attesi e inattesi. La puntata conclusiva del reboot condotto da Antonella Clerici, infatti, ha visto la presenza di Beppe Fiorello, di Antonella Elia nelle insolite vesti di single in cerca di compagno, di Nancy Brilli ma ci sono state a sorpresa una telefonata di Virginia Raggi (il sindaco di Roma) e uno scherzo telefonico dal noto disturbatore Michele Caruso, a cui la padrona di casa dello show non ha rivolto alcuna importanza…

Portobello: Antonella Clerici e lo  scherzo telefonico da Michele Caruso

Fra i tanti momenti spiritosi, nella corso della puntata dell’8 dicembre di Portobello è andato in onda uno scherzo telefonico ordito alle spalle della povera Antonella Clerici. Tutto si è consumato a circa un’ora dalla fine della trasmissione: Carlotta Mantovan ha passato in diretta una telefonata alla conduttrice spiegando che in collegamento c’era un signore di Lecce intenzionato ad offrire qualcosa per gli inserzionisti in studio, lo staff del ristorante La Locanda dei Girasoli (una struttura nota perché ospita ragazzi affetti da Sindrome di Down e gli dà occupazione come camerieri, cuochi e pizzaioli).

Il benefattore in questione si presenza come Roberto da Lecce: “Buonasera signora Antonella!” – esclama mentre la chiama viene diffusa in studio – “Per i ragazzi del sorriso, avendo io un nipote speciale, ho una villetta…”. Poi però cambia tono e urla a squarcia gola: Sono Michele Caruso! Mi vuoi sposare?. La telefonata si è interrotta subito dopo e conduttrice ha cercato di tirare le fila di questo strano intervento: “No cioè… fatemi capire: questo signore aveva chiamato con l’idea di fare una roba e poi dice mi vuoi sposare a me? Mah! Ma mi vedi? Ma va… Ma c’è qui il mio fidanzato che adesso si alza in piedi e fa casino! Non va bene, non va bene…”.

Per chi non fosse a conoscenza della persona in questione, Michele Caruso è il nome (o l’alter ego) di un noto disturbatore che spesso irrompe telefonicamente in trasmissioni televisive e radiofoniche per farsi pubblicità. Lo sa bene Federica Sciarelli che in più di una occasione ha affrontato – anche in diretta tv – questo burlone a Chi l’ha Visto?.

Per fortuna, però, a correre in soccorso dei ragazzi de La Locanda del Girasole è arrivata una telefonata davvero degna di nota: quella del sindaco di Roma Virginia Raggi. La donna ha promesso ai telespettatori di Rai Uno che avrebbe trovato un modo per aiutare lo staff a non perdere il loro impiego nell’ambito della ristorazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.