Ultimissime

E’ Andrea Maggi la seconda vittima dell’esplosione di Rieti: la ex compagna aveva chiamato in diretta a Chi l’ha visto

E' Andrea Maggi la seconda vittima dell'esplosione di Rieti: la ex compagna aveva chiamato in diretta a Chi l'ha visto per lanciare un appello sperando che non fosse davvero in quel posto


La telefonata in diretta ieri a Chi l’ha visto aveva davvero scosso i telespettatori che hanno aspettato con ansia le notizie da Rieti. L’ex compagna di Andrea aveva chiamato nel corso della diretta di Chi l’ha visto per lanciare un appello. Andrea infatti poteva esser passato nei pressi di quella pompa di benzina come faceva spesso, proprio nella tragica giornata dell’esplosione della cisterna. La donna si era preoccupata non ricevendo la telefonata che Andrea faceva tutti i giorni prima di iniziare a lavorare a suo figlio. Nella sua telefonata a Chi l’ha visto, l’ex compagna di Andrea lanciava un appello con la speranza che l’uomo non fosse rimasto coinvolto nel drammatico incendio di ieri. Purtroppo però la notizia è arrivata questa mattina. La seconda vittima è proprio Andrea Maggi. E’ stata ritrovata sul posto anche la sua auto, una Opel Corsa nera. Secondo le ultime notizie, che rivelano quanto accaduto ieri, Andrea si era fermato con al sua auto in una via ad una decina di metri dalla pompa di benzina, quando è stata investita dalle fiamme della seconda deflagrazione che ha scaraventato l’autocisterna lontano dal distributore.

E’ ANDREA LA SECONDA VITTIMA DELL’ESPLOSIONE NELL’AREA DI SERVIZIO: LE ULTIME NOTIZIE 

Ecco quanto si legge sul sito di Chi l’ha visto che conferma, purtroppo, la notizia:

Rieti, 6/12/2018 – “Non c’è ancora il test del Dna, ma purtroppo è lui, è Andrea. Nei pressi c’era anche il fratello gemello che si è salvato”. I familiari di Andrea Maggi, 38 anni, di Montelibretti (Roma), confermano l’identificazione della seconda vittima dell’esplosione nell’area di servizio di Borgo Quinzio di Fara Sabina. Ieri sera la ex compagna aveva lanciato in diretta con Federica Sciarelli un appello per l’uomo, che non era rientrato con la sua Opel Corsa nera vecchio modello che poteva essere transitata nella zona dell’incidente.

Tutti i telespettatori di Rai 3 avevano sperato che non fosse Andrea, un giovane padre, la persona venuta a mancare. Purtroppo però questa storia ha avuto un epilogo drammatico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.