E’ Andrea Maggi la seconda vittima dell’esplosione di Rieti: la ex compagna aveva chiamato in diretta a Chi l’ha visto


E’ Andrea Maggi la seconda vittima dell’esplosione di Rieti: la ex compagna aveva chiamato in diretta a Chi l’ha visto

La telefonata in diretta ieri a Chi l’ha visto aveva davvero scosso i telespettatori che hanno aspettato con ansia le notizie da Rieti. L’ex compagna di Andrea aveva chiamato nel corso della diretta di Chi l’ha visto per lanciare un appello. Andrea infatti poteva esser passato nei pressi di quella pompa di benzina come faceva spesso, proprio nella tragica giornata dell’esplosione della cisterna. La donna si era preoccupata non ricevendo la telefonata che Andrea faceva tutti i giorni prima di iniziare a lavorare a suo figlio. Nella sua telefonata a Chi l’ha visto, l’ex compagna di Andrea lanciava un appello con la speranza che l’uomo non fosse rimasto coinvolto nel drammatico incendio di ieri. Purtroppo però la notizia è arrivata questa mattina. La seconda vittima è proprio Andrea Maggi. E’ stata ritrovata sul posto anche la sua auto, una Opel Corsa nera. Secondo le ultime notizie, che rivelano quanto accaduto ieri, Andrea si era fermato con al sua auto in una via ad una decina di metri dalla pompa di benzina, quando è stata investita dalle fiamme della seconda deflagrazione che ha scaraventato l’autocisterna lontano dal distributore.

E’ ANDREA LA SECONDA VITTIMA DELL’ESPLOSIONE NELL’AREA DI SERVIZIO: LE ULTIME NOTIZIE 

Ecco quanto si legge sul sito di Chi l’ha visto che conferma, purtroppo, la notizia:

Rieti, 6/12/2018 – “Non c’è ancora il test del Dna, ma purtroppo è lui, è Andrea.

Nei pressi c’era anche il fratello gemello che si è salvato”.

I familiari di Andrea Maggi, 38 anni, di Montelibretti (Roma), confermano l’identificazione della seconda vittima dell’esplosione nell’area di servizio di Borgo Quinzio di Fara Sabina. Ieri sera la ex compagna aveva lanciato in diretta con Federica Sciarelli un appello per l’uomo, che non era rientrato con la sua Opel Corsa nera vecchio modello che poteva essere transitata nella zona dell’incidente.

Tutti i telespettatori di Rai 3 avevano sperato che non fosse Andrea, un giovane padre, la persona venuta a mancare. Purtroppo però questa storia ha avuto un epilogo drammatico.

E’ Andrea Maggi la seconda vittima dell’esplosione di Rieti: la ex compagna aveva chiamato in diretta a Chi l’ha visto ultima modifica: 2018-12-06T14:29:21+00:00 da Redazione UltimeNotizieFlash

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close