Programmi TV

Il 2019 di Barbara D’Urso: Domenica Live si accorcia, per lei tre prime serate

Il 2019 di Barbara D'Urso: Domenica Live si accorcia, per lei tre prime serate. Ecco le ultime news sulla programmazione di Mediaset del 2019


Grandissime novità per il 2019 di Barbara D’Urso. In questi ultimi giorni si è detto e scritto moltissimo e alla fine, a pochi giorni dal nuovo anno, è arrivato il comunicato stampa ufficiale da parte di Mediaset che rivela quella che sarà la prossima stagione televisiva della conduttrice. Tante novità per Barbara, come del resto anche lei stessa ha annunciato oggi a Domenica Live. Una delle più clamorose riguarda proprio il contenitore pomeridiano del programma di Mediaset. Infatti Domenica Live da gennaio andrà sempre in onda ma con un orario ridotto, una sorta di fascia oraria simile a quella di Pomeriggio Cinque. Ufficialmente la motivazione di questo cambiamento è legata ai troppi impegni che la conduttrice avrà nel 2019, e noi non abbiamo dubbi di credere che non sia così. Ma le malelingue sono tante e le voci che vogliono questa decisione successiva alle tante vittorie di Domenica IN contro Domenica Live sono ancora martellanti. Ma c’è un comunicato stampa ufficiale, perchè non dovremmo credere che sia così? Barbara d’Urso avrà diversi impegni: La dottoressa Giò‘ ( che però è una fiction e che quindi non la vede impegnata in tempo reale). Il Grande Fratello Nip in partenza in primavera e poi a quanto pare anche un altro programma che andrà in onda sempre un prime time. Non  è stato ufficializzato il titolo ma pare possa essere La Fattoria.

IL COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET CI INFORMA DELLE NOVITA’ RELATIVE ALLA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 PER IL 2019

Ed ecco finalmente tutto quello che c’è da sapere sul nuovo anno di Barbara d’Urso: 

“Autunno da record per Barbara d’Urso con “Domenica Live” (ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e “Pomeriggio 5” (inizia l’ultima settimana di messa in onda del 2018). I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana.

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.