Programmi TV

Il messaggio di Antonella Clerici, stasera sarà difficile condurre ma aspetta tutti su Rai 1 (Foto)

Don un messaggio e una foto Antonella Clerici invita tutti stasera a seguire Telethon (foto)

clerici per telethon


Stasera Antonella Clerici sarà ancora in onda su Rai 1, Portobello lascia il posto a Telethon, a una prima serata all’insegna della solidarietà, della speranza, della ricerca ma anche del ricordo (foto). Con un breve messaggio e una foto in primo piano con Paolo Belli, Antonella Clerici è pronta per la gara di solidarietà e già ringrazia tutti perché sa che il pubblico davanti allo schermo sarà numeroso così come coloro che doneranno a favore della ricerca per le malattie rare, per la maratona di Telethon, per dare speranza. Impossibile per tutti non ricordare Fabrizio Frizzi ed è per questo che questa sera per Antonella Clerici e Paolo Belli sarà difficile andare in onda ma non solo per loro due. Fabrizio Frizzi è stato per tanti anni in prima linea, pronto a dare il suo fondamentale contributo, stasera tocca a una delle sue migliori amiche prendere il suo posto. “Vi aspettiamo stasera alle 20:35 per una gara di solidarietà” ha scritto la conduttrice poche ore fa sul suo profilo social posando per un selfie con Paolo Belli.

ANTONELLA CLERICI ANCORA AL POSTO DI FABRIZIO FRIZZI PER SOLIDARIETA’ E AMORE

Saranno come sempre tanti gli ospiti che interverranno, tutti con lo stesso obiettivo, quello di raggiungere la somma più alta possibile per dare un contributo importante alla ricerca. Qui le anticipazioni sugli ospiti che interverranno stasera per Telethon. In diretta questa sera su Rai 1 dall’Auditorium RAI del Foro Italico la Festa di Natale una serata per Telethon per dare voce ai bambini e alle famiglie che devono affrontare malattie genetiche rare. Una catena solidale fatta di volontari, donatori, ricercatori, aziende e tante persone che aiutano chi lotta contro patologie sconosciute.

In molti sotto il messaggio di Antonella Clerici sui social hanno commentato ricordando Fabrizio Frizzi, certi che dal cielo lui seguirà tutta la maratona, orgoglioso di vedere la solidarietà di sempre e la sua amica del cuore che tanto sta facendo per la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.