Programmi TV

Uomini e Donne news, per Gemma Galgani con Rocco l’amore è sotto l’albero?

Uomini e Donne news, per Gemma Galgani con Rocco l'amore è sotto l'albero? Ecco che cosa è successo nell'ultima registrazione di Uomini e Donne


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 17 dicembre 2018 Gemma in qualche modo ha rivelato quello che vorrebbe quest’anno da babbo Natale. Non vuole passare le feste da sola e spera di poter avere al suo fianco una persona speciale. E a quanto pare, questo desiderio di Gemma Galgani potrebbe esser esaudito. Sabato a Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, come rivelano le anticipazioni, Gemma e Rocco hanno deciso di continuare la loro conoscenza. Galeotto è stato il ballo e poi anche il tronchetto della felicità! Gemma ha voluto dare una nuova possibilità a Rocco: è lui il suo regalo per Natale? Sembrerebbe di si anche se, almeno a giudicare da come stanno andando le cose, la Galgani si sarebbe aspettata di più. Nonostante la foga di Rocco e le sue dimostrazioni di affetto, pare che Gemma sia ancora convinta del fatto che Rocco non sia attratto da lei fisicamente. E se ne è parlato anche nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gemma infatti ha detto che si sarebbe aspettata di più da Rocco e ha parlato di alcune occasioni che, a suo dire, non sarebbero state sfruttate. Insomma Gemma si sarebbe aspettata probabilmente un incontro ravvicinato…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: ECCO CHE COSA SUCCEDE TRA GEMMA E ROCCO

Chissà sa sarà questo il suo regalo per Natale! Questa settimana probabilmente saranno registrate altre puntate di Uomini e Donne e noi con le nostre anticipazioni vi terremo sempre aggiornati. Una cosa è certa, come avrete visto anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi, tra Gemma e Paolo non è mai nato nulla anche perchè probabilmente la Galgani non si è mai staccata da Rocco, nonostante le sceneggiate fatte in tv. E’ chiaro che il pubblico poi creda sempre meno alle sue buone intenzioni, ma questa è un’altra lunga storia…

Noi le auguriamo di passare delle feste serene in compagnia di persone che le vogliono davvero bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.