Programmi TV

La Maratona Telethon continua con I soliti ignoti e la puntata speciale di oggi 22 dicembre 2018

La Maratona Telethon continua con I soliti ignoti e la puntata speciale di oggi 22 dicembre 2018. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi


Una intera settimana dedicata alla ricerca, al racconto delle storie di gente comune che ha combattuto contro un male raro. E’ la settimana di Telethon e la Rai anche nel 2018 si è messa a disposizione della ricerca. In ogni programma della Rai si è parlato di Telethon, dei ricercatori, di quanto sia difficile aiutare chi soffre ma non impossibile. Bellissime le tante testimonianze che abbiamo ascoltato nel corso della settimana e altre saranno raccontate anche oggi nella puntata speciale de I soliti Ignoti in onda in prima serata per l’occasione con Amadeus come sempre padrone di casa. La scorsa settimana era stata Antonella Clerici ad aprire le danze, oggi invece tocca ad Amadeus farlo.

SOLITI IGNOTI IL RITORNO: PUNTATA SPECIALE PER TELETHON, TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA SU RAI 1 IL 22 DICEMBRE 2018

Soliti Ignoti – Il Ritorno arriva in prime time con una puntata speciale dedicata a Telethon che andrà in onda su Rai1 sabato 22 dicembre dalle 20:40. Lo speciale del game show, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, concluderà la maratona televisiva dedicata all’iniziativa benefica e sarà una serata all’insegna del divertimento con tanti momenti di musica e spettacolo, anche grazie alla presenza di moltissimi personaggi famosi che interverranno nel corso della serata. Al Teatro delle Vittorie arriveranno: Christian De Sica, Massimo Boldi, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Diana Del Bufalo, Giovanni Ciacci, Vladimir Luxuria, Dodi Battaglia, Maurizio Vandelli e Shel Shapiro. Molti di loro vestiranno eccezionalmente per una sera il ruolo di concorrenti. Più identità indovineranno, più alto sarà il montepremi che avranno a disposizione per il gioco finale del parente misterioso. In caso di vincita, l’importo accumulato verrà interamente devoluto a Telethon.

La prima serata oggi inizierà intorno alle 20,40 subito dopo il Tg delle 20. Buon sabato in compagnia di Amadeus e dei suoi ospiti. E soprattutto ricordatevi di donare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.