Family For Christmas film di Natale in tv oggi 27 dicembre 2018 su Canale 5: la trama


La programmazione di Canale 5 continua a regalarci film di Natale che ci tengono compagnia nel pomeriggio delle feste. Cosa vedremo oggi 27 dicembre 2018? Dopo una nuova puntata de Il segreto, in onda nel pomeriggio della rete insieme a Una vita, ci aspetta quindi il film di Natale dal titolo Family for Christmas. Cosa può succedere se la vita di una donna in carriera viene completamente stravolta da Babbo Natale che in qualche modo le fa vedere come sarebbe stata la sua famiglia se lei non avesse messo al primo posto la carriera? Lo scoprirà Hannah la bravissima giornalista che nella vita ha davvero tutto ma non ha gli affetti che forse da sempre desiderava. Ecco la trama del film. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI, SU CANALE 5 IL 27 DICEMBRE 2018 CE’E FAMILY FOR CHRISTMAS: LA TRAMA

Dopo aver esposto un’organizzazione di beneficenza corrotta, la giornalista investigativa di successo Hannah Dunbar è diventata corrispondente speciale per il suo ufficio di New York della sua rete. Alla festa di Natale della rete, la sua promozione è annunciata e il suo fidanzato carrierista si congratula con lei per il suo avanzamento. Il giorno seguente, un uomo vestito da Babbo Natale arriva nel suo ufficio e le parla delle cose che segretamente desidera nella vita. Quella notte nel suo attico vuoto e alto, Hannah guarda attraverso i suoi vecchi ricordi e ricorda il suo vecchio fidanzato del liceo, che lei amava. La mattina dopo, Hannah si sveglia con il suo compagno del college, Ben Matthews, nella loro casa in periferia con i loro due figli e il loro cane. Confusa, guida in città e scopre che nessuno al lavoro sa chi è, e che il suo assistente è il reporter della rete. Dopo essersi incontrata con Babbo Natale, le ricorda il suo desiderio e le dice che dovrà solo “capirlo”, torna nella sua casa da suo marito e dai suoi figli, che non capiscono perché si stia comportando così stranamente. Mentre Hannah lotta per inserirsi nella sua nuova vita familiare, scopre gradualmente quanto siano speciali i suoi figli e ricorda la scintilla di amore che provava per suo marito. Pranza con Ben e cerca di incoraggiarlo a finire il romanzo che ha iniziato al college, ma non ha rimpianti di aver scelto una carriera nella pubblicità per sostenere la propria famiglia. Quella notte la famiglia aiuta la scuola a prepararsi per il concorso di Natale. La sera seguente al corteo, i suoi figli incontrarono lo stesso Babbo Natale che assicurò a Hannah il suo desiderio di Natale.

Il film Family for Christmas ci aspetta alle 17 circa su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close