Programmi TV

Gli auguri di Anna Moroni e Davide Mengacci con le Ricette all’italiana del 29 dicembre 2018

Nella puntata di Ricette all'italiana di oggi 29 dicembre 2018 gli auguri di Anna Moroni e Davide Mengacci per il Capodanno

moroni e mengacci


Sono una copia perfetta ormai Anna Moroni e Davide Mengacci a Ricette all’italiana e nella puntata di oggi 29 dicembre 2018 i loro auguri per il Capodanno sono arrivati dopo le ricette del giorno. Anna Moroni ha suggerito la preparazione di un cotechino speciale, con la pasta sfoglia, poi i contorni più originali e anche come conservare sott’olio la cicoria. Nella puntata del sabato di Ricette all’italiana come sempre Davide Mengacci ha raggiunto in cucina Anna Moroni e insieme hanno augurato un meraviglioso Capodanno a tutti. Anna Moroni con le sue ricette all’italiana sarà in onda anche nelle puntate di lunedì e martedì, il programma sappiamo bene che è registrato, ma i due protagonisti si incontrano solo il sabato. Per questo oggi gli auguri di entrambi e tra loro. L’armonia e allegria regna sovrana nella cucina dell’ex protagonista de La prova del cuoco, con il suo nuovo compagno in tv l’intesa è perfetta e come sempre lo sono anche tutte le ricette di rete 4. Cosa ha cucinato per noi oggi 29 dicembre 2018 Anna Moroni su rete 4?

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI ANNA MORONI E DAVIDE MENGACCI OGGI 29 DICEMBRE 2018

Per la vigilia di Capodanno il consiglio di Anna Moroni è di non rinunciare alla tradizione ma di portare in tavola il cotechino servito in modo originale e goloso, così arriva per Ricette all’italiana la ricetta del cotechino in gabbia di pasta sfoglia – qui la ricetta a cui Annina ha anche aggiunto la salsa di mele e il contorno di scalogni. Tre ricette in una nella puntata di oggi su rete 4 ma c’è anche la ricetta per conservare la cicoria. Anna Moroni ne ha comprato in abbondanza e così la cicoria finisce sott’olio conservata ovviamente nel barattolo di vetro. Appuntamento a lunedì con le nuove ricette all’italiana, le ultime ricette dell’anno di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.