Programmi TV

Roberto Bolle in Danza con Me: Anticipazioni e ospiti sullo show di Capodanno di Rai1

Roberto Bolle torna ad inaugurare la prima serata dell'anno con Danza con Me: show che unisce la bellezza della danza allo spettacolo pop della tv. Ecco ospiti e anticipazioni del programma - evento.

roberto bolle luca paolo danza con me


Rai Uno sembra aver trovato una nuova tradizione catodica: per il terzo anno consecutivo sarà l’étoile italiano Roberto Bolle ad inaugurare la prima serata del giorno di Capodanno. Torna anche il primo gennaio 2019, infatti, lo show Danza con Me: uno programma evento che coniuga la bellezza e la leggiadria della danza classica contaminata con balli più “moderni” e senza dimenticare ospiti, mode e ospiti vip che porteranno in studio il loro modo di fare spettacolo.

Ma quali saranno gli ospiti che accompagneranno Roberto Bolle in quello che possiamo definire a tutti gli effetti il primo evento televisivo del 2019? Ecco l’elenco completo.

Roberto Bolle in Danza con Me: Anticipazioni e ospiti del 1 gennaio 2019

Saranno molti gli ospiti vip che si alterneranno nel corso di Danza con Me 2019 al fianco di Roberto Bolle. Pif – al secolo Pierfrancesco Diliberto – condurrà lo show introdurrà i vari spazi in cui è suddiviso lo show. In studio troveremo anche Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, il duo di Quelli che il Calcio Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli. Non mancheranno anche i “Moschettieri del Re” Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo. Uno spazio musicale sarà dato anche a Cesare Cremonini, con il quale Roberto Bolle duetterà in modi piuttosto inaspettati.

Ci sarà spazio anche per la danza contemporanea con danzatori John Neumeier, Christopher Wheeldon, Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti. Le grandi eccellenze del ballo presenti in Danza con Me 2019 continuano con Alessandra Ferri, con la quale si esibirà per la prima volta in tv in uno struggente passo a due, Polina Semionova (Prima Ballerina del Teatro di Berlino), Melissa Hamilton (Prima Solista al Royal Ballet di Londra), Elisa Badenes (Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda), Nicoletta Manni e Virna Toppi (entrambe Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano) e Alexander Riabko (Primo Ballerino del Balletto di Amburgo).

Nel corso di Danza con Me 2019 sono stati previsti anche dei momenti spettacolari: Roberto Bolle danzerà un inconsueto passo a due con un possente braccio meccanico del peso di una tonnellata e mezza, sono previsti degli omaggi alla street dance e un tribuno alla città di Genova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.