Caterina Balivo gongola: è ancora da 2 milioni di spettatori il suo Vieni da me


Il nuovo anno è iniziato davvero con ottimi risultati per Caterina Balivo con il suo Vieni da me: il programma infatti nelle puntate in onda a gennaio ( e già in quelle in onda negli ultimi giorni di dicembre) ha fatto dei passi da gigante. La Rai ha scelto di mandare in onda anche nel periodo di festa il programma di Caterina Balivo, in versione registrata e i risultati sono arrivati. La conduttrice tra l’altro, nella versione registrata del programma è apparsa ancora più sciolta e in forma rispetto alle puntate in diretta. Vieni da me ha tagliato il traguardo dei due milioni di spettatori riuscendo anche ad allinearsi a quelli che erano gli ascolti di Zero e Lode il programma di Alessandro Greco in onda nella passata stagione televisiva nella stessa fascia oraria. Certo i criticoni ci ricordano che Vieni da me costa molto di più di Zero e Lode e che Caterina Balivo avrebbe dovuto fare di meglio. Ma pian piano i risultati possono arrivare. Il programma di rai 1 doppia finalmente Detto Fatto, ed è questa la prima missione riuscita di Caterina Balivo. Supera i 2 milioni di spettatori e si avvicina a quello che era il dato dello scorso anno.

GLI ASCOLTI DEL POMERIGGIO DI RAI 1: BENE VIENI DA ME E IL PARADISO DELLE SIGNORE

Il confronto ( ecco i dati auditel relativi al pomeriggio del 3 gennaio 2019)

la puntata di Vieni da me del 3 gennaio 2019 è stata vista da 2.008.000 spettatori pari al 12.8%  di share

la puntata di Zero e Lode in onda il 3 gennaio 2018 nella stessa fascia oraria era stata vista da 2.144.000 spettatori (13.1% di share);

E c’è anche un altro dato da non sottovalutare. Gli ottimi ascolti del Paradiso delle signore. Anche la soap di Rai 1 approfittando dell’assenza di Uomini e Donne fa persino meglio di quello che era il dato dello scorso anno de La vita in diretta ( il programma andava in onda dalle 15,10 circa). Vediamo il confronto ( con i dati auditel del 3 gennaio 2018):

Il Paradiso delle Signore ha appassionato 1.726.000 spettatori pari al 13.2%

La Vita in Diretta informa 1.684.000 spettatori (12.6%)

La scelta quindi di Rai 1 di non mandare in ferie nè Vieni da me nè Il paradiso delle signore ha premiato e gli ascolti sono arrivati. Vedremo da lunedì poi che cosa succederà! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close