Programmi TV

Andrea Mainardi ospite di Pomeriggio Cinque rivive le emozioni più grandi (foto)

Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque oggi Andrea Mainardi si è emozionato ancora una volta, più volte, per tutto l'amore che vive (foto)

mainardi


Ancora lacrime di gioia per Andrea Mainardi che ospite oggi di Pomeriggio Cinque ha mostrato ancora una volta se stesso senza filtri e con tutte le emozioni (Foto). Secondo classificato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma prima ancora amatissimo chef de La prova del cuoco. Un esempio di come tutti i personaggi famosi dovrebbero essere, veri, ma poi magari saremmo tutti sempre in lacrime. Nel salotto di Barbara D’Urso Andrea Mainardi rivive le emozioni che già l’hanno fatto piangere da concorrente del GF VIP. Per lui però è sempre come la prima volta, così si commuove ripensando all’abbraccio dato a suo padre Giorgio appena fuori dalla casa. Una famiglia pena d’amore quella dello chef dall’inconfondibile ciuffo ma come in tante famiglie c’è la difficoltà di quei ti voglio bene mai detti. Ha rotto il ghiaccio Andrea e con suo padre, che sta vivendo un momento difficile, ci sono adesso tutti gli abbracci mai dati. Arrivano poi le immagini di Anna, la sua fidanzata che con tutta la sua riservatezza è riuscita a superare tutto per riabbracciarlo dopo tante settimane di distanza chiuso nella casa del Grane Fratello Vip.

A POMERIGGIO CINQUE ANDREA MAINARDI SI EMOZIONA ANCORA UNA VOLTA

Un amore importante, il più importante della sua vita, perché Andrea Mainardi la sua bimba la cresce da solo. Lacrime ed emozioni e arrivano anche le immagini della sua piccola Michelle. Una bambina meravigliosa come il suo papà.

Lo chef non trattiene davvero più le lacrime, è la sua bimba l’emozione più grande. Quelle braccia strette intorno alla sua vita le ricorderà per sempre, le sentirà sempre. Non è la prima volta che lo chef ex gieffino parla dei suoi sentimenti e della sua vita ma ogni volta anche per chi lo ascolta è come la prima volta. Più esempi come lui in tv e anche il piccolo schermo farebbe la sua parte nel modo giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.