Jeremias Rodriguez col braccio gessato a Verissimo ma vuole l’Isola dei famosi


Nelle ultime settimane il nome di Jeremias Rodriguez era dato per certo tra quelli dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2019. E infatti, come lui stesso ha spiegato nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 12 gennaio 2019 su Canale 5, la possibilità di essere uno dei protagonisti di questa edizione c’è tutta. Ma c’è un impedimento. Il fratello di Belen infatti ha un braccio gessato e si sa, sull’Isola serve tutta la forza del caso per andare avanti, sia per le prove sia per essere utili ai compagni nella sopravvivenza. Jeremias sembra essere ottimista e spera ancora di poter partire per l’Isola dei famosi 2019 che come saprete, prenderà il via tra 10 giorni.

JEREMIAS RODRIGUEZ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019: A VERISSIMO SI MOSTRA CON IL BRACCIO ROTTO MA VUOLE PARTIRE LO STESSO

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, è quindi uno dei concorrenti scelti per l’Isola ma questo impedimento potrebbe annullare la sua partecipazione al gioco. Jeremias però non molla anche perchè vuole andare sull’Isola come prima di lui sono andati anche Belen e Cecilia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip commenta: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso.

Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me.”

E con il sorriso aggiunge: “Adesso  mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare.

Voglio partire ma non dipende da me”.

Su alcuni giornali si è letto che Belen non approverebbe la partecipazione di suo fratello all’Isola. E Jeremias quindi commenta anche questi rumors nel salotto di Silvia Toffanin:  “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.

Jeremias per la prima volta parla in tv anche di quello che è successo a suo padre durante il periodo natalizio. Come saprete Gustavo Rodriguez ha avuto un momento di difficoltà, ha lanciato oggetti dal balcone e ha spaventato molto i vicini di casa. Jeremias ha commentato: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

L’intervista completa nel pomeriggio del 12 gennaio 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close