Mara Venier commossa con il suo bisteccone: l’omaggio a Giampiero Galeazzi


Una commossa Mara Venier, e molto emozionata, ha dato il suo bentornato a Giampiero Galeazzi nella puntata di Domenica IN del 13 gennaio 2019. La conduttrice ha rivisto insieme al suo adorato Bisteccone i momenti più belli della sua carriera e ha anche spiegato i motivi per i quali ha voluto riavere Giampiero in studio. “Vorrei che tu spiegassi bene quello che hai detto nella puntata del 30 dicembre” ha detto Mara, sottolineando che i giornali hanno però raccontato alcuni dettagli che non corrispondono alla verità. “Io sono rimasto molto sconvolto dall’affetto che è arrivato, mi hanno scritto persino dagli Stati Uniti ma molte cose dette non corrispondono alla verità. Non era facile ritornare qui oggi molti mi hanno detto di non farlo. Io però ho detto che questa è la mia casa, che ci sei tu. Io ho avuto dei problemi di salute, con il diabete. Non è vero che ho il Parkinson. Ho subito una operazione difficile al ginocchio. Ma vorrei rassicurare il mondo…Questo voglio dire, soprattutto agli amici, al nostro pubblico. Vorrei rassicurare anche il mio direttore di banca! Era preoccupatissimo mi ha visto sulla sedia a rotelle e ha pensato che non tornassi più…Rassicuro anche tutte le mie ex fidanzate” queste le parole di Giampiero che ha quindi rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Nella puntata prima di Capodanno il giornalista aveva parlato di un ostacolo da superare, degli ultimi metri da fare in questa vita, usando una metafora che probabilmente è stata fraintesa. 

GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN SMENTISCE DI ESSERE MALATO: ECCO LE SUE PAROLE

Mara quindi ha voluto precisare che il suo amico sta bene anche se ha dovuto subire delle operazioni. Poi i due hanno amabilmente chiacchierato di tutto: dalle fidanzate avute e non avute ai mancati successi di Galeazzi alle Olimpiadi. 

Molti anche i video mostrati per ricordare quello che Giampiero ha raccontato in tv, e molto i messaggi di stima e affetto da parte di suoi ex colleghi e grandi sportivi. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close