Ascolti prima serata 13 gennaio 2019, La dottoressa Giò vs la Coppa Italia, Barbara d’Urso vince?


Serata di sfide importanti quella del 13 gennaio 2019. Mediaset si presenta con un fine settimana da battere: C’è posta per te sfiora i 6 milioni di spettatori e la speranza di vincere anche alla domenica è riposta nella nuova edizione della Dottoressa Giò. Barbara d’Urso torna a vestire i panni di Giorgia Basile a 20 anni di distanza e lo fa in una fiction, permetteteci di dirlo, che sembra essere ancora girata negli anni 90 per le tante lacune che vengono mostrate al pubblico. Dialoghi scarsi, doppiaggio da dimenticare, girato pieno di scosse: insomma un mediocre lavoro quello che abbiamo visto nella prima serata di Canale 5. Se si pensa che fino a qualche settimana fa alla domenica sera c’era in onda New Amsterdam, si capisce quanto l’Italia in certe occasioni, sia indietro agli altri paesi. Ma torniamo agli ascolti. Mediaset affida alla dottoressa Giò il compito di far impennare gli ascolti alla domenica sera. Questa volta la sfida è con la Coppa Italia in onda su Rai 1 con la partita tra Napoli e Sassuolo. Non son andate bene le cose al sabato con la Coppa Italia battuta abbondantemente da C’è posta per te. In casa Mediaset quindi si spera che La dottoressa Giò possa fare ascolti buoni da battere la concorrenza e battere poi anche domenica prossima Fabio Fazio di ritorno su Rai 1 con il suo Che tempo che fa. 

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE LA DOTTORESSA GIO

GLI ASCOLTI DEL 13 GENNAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL NELLA SERATA DEL DEBUTTO DE LA DOTTORESSA GIO’

Provare a fare un’ipotesi su quelli che potrebbero essere gli ascolti della fiction di Canale 5 non è facile. Barbara d’Urso e la sua squadra sperano che lo stesso zoccolo duro che ogni giorno segue i suoi programmi, si sia sintonizzato su Canale 5 in prima serata. Pensiamo che si speri almeno di portare a casa la vittoria in prime time, con una media di almeno 3,5 milioni di spettatori, risultato che di recente le fiction italiane hanno fatto. Vedremo, è davvero difficile fare un pronostico e oggi solo i dati auditel ci riveleranno come sono andate le cose. 

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DE LA DOTTORESSA GIO’: ECCO I DATI AUDITEL-1 episodio 12,52% 3.224.000 2 episodio 12,74% 2.912.000. Media di  3.046.000 spettatori pari al 12.6% di share. 

GLI ASCOLTI DELLA COPPA ITALIA CON LA PARTITA DEL 13 GENNAIO 2019-Napoli-Sassuolo ha conquistato 3.534.000 spettatori pari al 14.1% di share. 

Su Rai2 La Porta Rossa ha catturato l’attenzione di 1.606.000 spettatori (6.6%). Su Italia 1 Hercules – La Leggenda ha inizio ha intrattenuto 1.817.000 spettatori con il 7.5% di share. Su Rai3 Il divo ha raccolto davanti al video 1.403.000 spettatori pari ad uno share del 6%. Su Rete4 Inside Man è stato visto da 1.008.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 9.2% con 1.758.000 spettatori. Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel è la scelta di 805.000 spettatori (3.7%) mentre sul Nove Camionisti in Trattoria segna l’1.8% con 467.000 spettatori.

Come si può vedere La7 è la quarta rete della serata mentre Italia 1 si piazza al terzo posto e Rai 2 al quinto. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close