Programmi TV

Eleonora d’Urso a Domenica Live: Barbara intervista sua sorella

Eleonora d'Urso a Domenica Live: Barbara intervista sua sorella. Succede nella puntata del 20 gennaio 2019 di Domenica Live


Sto morendo dalla paura perchè non so che cosa succederà, qui mi stanno nascondendo già tutto quindi non so davvero quello che potrebbe accadere” queste le parole di Barbara d’Urso che, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri su Canale 5, ha rivelato il nome di una delle ospiti di Domenica Live. Nel salotto del programma Mediaste domenica 20 gennaio 2019 arriva Eleonora d’Urso. Chi è? Come potrete capire dal cognome, tra le due signore c’è un rapporto di parentela. Eleonora d’Urso è la sorella di Barbara d’Urso. Per la prima volta insieme per una lunga intervista nel programma di Mediaset e non solo! L’intervista non avviene per caso. Eleonora infatti sarà protagonista della puntata de La dottoressa Giò in onda il 20 gennaio 2019 in prime time su Canale 5. La sorella della conduttrice è una brava attrice. Con una carriera ricca di successi, soprattutto teatrali, Eleonora, si racconterà nello studio di Domenica Live parlando anche di come è stato lavorare al fianco di sua sorella per la Dottoressa Giò.

TUTTO QUELLO CHE CHE C’E’ DA SAPERE SU ELEONORA D’URSO LA SORELLA DI BARBARA 

Sarà quindi una puntata ricca di emozioni quella che ci aspetta domani alle 17,20 su Canale 5.

ELEONORA D’URSO A DOMENICA LIVE IL 20 GENNAIO 2019 PER UNA D’URSO INTERVISTA CON SORPRESA

Annunciando  la partecipazione di Elenora d’Urso a Domenica Live, la conduttrice si è detta particolarmente tesa perchè non sa cosa aspettarsi visto che gli autori non le hanno voluto mostrare i video e i servizi preparati per questo momento della trasmissione. 

Non ci resta quindi che seguire la puntata di Domenica Live anche per conoscere qualche dettaglio in più sulla vita privata di Barbara d’Urso visto che probabilmente sua sorella racconterà qualcosa di curioso! Vi ricordiamo che Domenica Live andrà in onda alle 17,20 nella sua nuova collazione pomeridiana. E poi ovviamente per vedere insieme le due sorelle sul set, appuntamento in prime time con la seconda puntata de La dottoressa Giò. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.