Programmi TV

Ospiti C’è posta per te: Marco Bocci e Giulia Michelini alla corte di Maria

Tra gli ospiti della puntata di C'è posta per te in onda il 26 gennaio 2019 ci saranno anche Marco Bocci e Giulia Michelini


Continua su Canale 5 il grande successo di C’è posta per te e Maria de Filippi non vuole mollare la presa. Battuto con un ottimo risultato il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, Ora o mai più, C’è posta per te si conferma leader del sabato sera con ascolti eccellenti, media ben più alta dei 5 milioni di spettatori che anche Tu si que vales raggiungeva facilmente.

E il 26 gennaio 2019 si torna quindi con la terza puntata di C’è posta per te: dalle pagine social del programma arrivano le prime indiscrezioni in merito agli ospiti. Dopo la coppia formata da Al Bano e Romina, questa settimana alla corte di Maria de Filippi arriva un’altra coppia. Parliamo di Marco Bocci e Giulia Michelini, due attori entrati nelle grazie di Maria ormai da tempo. Sia Marco Bocci che Giulia Michelini infatti hanno fatto parte del cast di Amici nel serale e adesso si preparano per essere un regalo gradito per i protagonisti del programma di Canale 5. Lo scorso anno la storia che vide Giulia protagonista regalò fiumi e fiumi di lacrime, vista anche la sua grande sensibilità. E anche Marco Bocci ha lasciato il segno nelle occasioni in cui è arrivato alla corte di Maria. Proprio un anno fa, nel mese di febbraio, Marco e sua moglie Laura Chiatti sono stati ospiti insieme del programma di Canale 5. Questa volta invece l’attore arriverà alla corte di Maria insieme a Giulia Michelini, da tutti conosciuta come Rosy Abate. 

La coppia ha fatto sognare tutti i telespettatori che hanno seguito le vicende di Rosy Abate appunto, e Domenico Calcaterra in Squadra antimafia. Spettatori che sperano ancora di vedere i due di nuovo insieme. Ma visto che della seconda stagione di Rosy Abate si sa ben poco, e non è previsto un ritorno in scena di Bocci nei panni dell’ispettore Calcaterra, i fans della coppia si dovranno accontentare di vedere i due insieme a C’è posta per te.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI INSIEME A C’E’ POSTA PER TE: LA COPPIA OSPITE IL 26 GENNAIO 2019

Vi mostriamo un video con delle brevi anticipazioni di quello che accadrà sabato sera su Canale 5

 

Giulia agitatissima come sempre, per non deludere le aspettative, ha dato un bel calcetto a Marco Bocci che ha iniziato a prenderla in giro…Ne vedremo delle belle!Appuntamento quindi a sabato sera per seguire questa imperdibile puntata 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.