Programmi TV

Ascolti 24 gennaio 2019: l’Isola dei famosi sfida Che dio Ci aiuti 5, chi vince?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti del 24 gennaio 2019: la prima puntata dell'Isola dei famosi 2019 sfida Che Dio ci aiuti 5


Altro grande scontro nella serata del giovedì, inedito vista la decisione di Mediaset di cambiare la collocazione dell’Isola dei famosi in questa edizione. E così nella serata del 24 gennaio 2019 si affrontano l’Isola dei famosi 2019 e Che Dio ci aiuti 5. La fiction di Rai 1, già alla quarta puntata, + una sicurezza per la rete, con una media di oltre 5 milioni di spettatori. La grande curiosità del mattino quindi è tutta per l’Isola dei famosi: come sarà andato l’esordio del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Grandi novità in questa edizione dell’Isola dei famosi 2019: dal meccanismo alla presenza in studio di due signore della tv che spessp regalano perle di saggezza, scontri e siparietti trash da picchi di ascolto ( chiedere ad Alba Parietti quanto valga la sua presenza in tv). Ovviamente però il reality è sempre lo stesso e tutto dipenderà dalla voglia del pubblico di seguire o meno questa nuova edizione dell’Isola. Se la prima puntata è spesso quella della curiosità, quella che regala ascolti ottimi, è anche quella più noiosa visto che è dedicata alla presentazione dei concorrenti e generalmente non succede nulla di esaltante. 

E in effetti nel corso della prima puntata dell’Isola, in onda ieri, a parte lo “scandalo” Taylor Mega che dopo tre settimane vuole tornare in Italia, non è successo nulla di esaltante. Mettiamo scandalo tra virgolette perchè ben sappiamo di chi è molto amica la Mega, dove escono le sue interviste, chi incontra di solito nelle sue giornate milanesi… I misteri della fede continuano! In ogni caso Taylor Mega  ha chiarito la piccola incomprensione e tutto è bene quel che finisce bene. Ora sarà interessante vedere come i naufraghi vivranno questa settimana anche dopo aver visto le simpaticissime clip in cui sparlano gli uni degli altri! 

ASCOLTI TV 24 GENNAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL CON L’ISOLA 2019 CHE SFIDA CHE DIO CI AIUTI 5 

Tornando quindi agli ascolti è difficile fare un pronostico di quello che succederà. Ricordiamo che un anno fa la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 registrò il 25 % di share con una media di 4,5 milioni di spettatori contro la fiction di Rai 1 che registrò invece una media di oltre 5 milioni di spettatori.

ASCOLTI PRIMA PUNTATA ISOLA DEI FAMOSI 2019–  3.062.000 spettatori pari al 18.27%  per il reality di Canale 5

ASCOLTI CHE DIO CI AIUTI 5 PUNTATA DEL 24 GENNAIO 2019– 5.575.000 spettatori pari al 21.4% di share, nel primo episodio, e 4.848.000 spettatori pari al 22.64% nel secondo episodio 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.