Programmi TV

Ascolti tv prima serata 2 febbraio 2019: C’è posta per te asfalta Ora o mai più 2?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti del 2 febbraio 2019: terza sfida tra C'è posta per te e Ora o mai più, chi vince?


Grande attesa come sempre la domenica mattina per i dati di ascolto relativi al prime time del sabato sera. Come saranno andate le cose il 2 febbraio 2019? Lo scopriremo come sempre con i dati auditel relativi agli ascolti di ieri. La sfida del sabato sera è per la terza volta consecutiva la stessa: su Canale 5 C’è posta per te mentre su Rai 1 va in onda la seconda edizione di Ora o mai più. Il programma di Amadeus, che aveva brillato nel palinsesto primaverile/estivo di Rai 1 la scorsa stagione, non decolla. Gli ascolti non sono quelli incassati a giugno e i risultati non arrivano. Del programma però si parla molto, anche sui social, a dispetto del fatto che il pubblico di Rai 1 sia spesso molto adulto. Si parla di Ora o mai più 2 perchè più che dei protagonisti che si rimettono in gioco in questa edizione, al centro ci sono le polemiche tra coach e coach e non solo! Il povero Amadeus nella puntata di ieri è stato costretto, giustamente, a doversi scusare con Amedeo Minghi finito nel tritacarne con offese alle sue canzoni la passata settimana. Scuse che sono arrivate anche dagli illustri colleghi ma questo non è bastato perchè nella serata le offese e le parolacce sono continuate…Insomma possiamo tranquillamente dire una cosa che non piacerà a Rai 1 forse: per qualche momento si ha l’impressione, visto il livello di trash, di essere altrove. Ma tant’è…

Su Canale 5 nessuna clamorosa novità. Maria è sempre Maria, anzi lo è sempre di più. Anche nella puntata di ieri infatti, la conduttrice è stata chiamata a lasciare lo studio per cercare di risolvere un caso. Per qualche minuto abbiamo visto in studio solo una coppia davanti alla busta in attesa che Maria rientrasse o uscisse con i diretti interessati.

ASCOLTI TV 2 FEBBRAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA TERZA SFIDA TRA C’E’ POSTA PER TE E ORA O MAI PIU’ 2

ASCOLTI TV 2 FEBBRAIO 2019, I DATI DI C’E’ POSTA PER TE-C’è Posta per Te – dalle 21.23 alle 0.44 – ha raccolto davanti al video 5.735.000 spettatori pari al 29.1% di share.

ASCOLTI TV 2 FEBBRAIO 2019, I DATI DELLA TERZA PUNTATA DI ORA O MAI PIU‘- Ora o Mai Più – dalle 21.25 alle 0.43 – ha conquistato 3.267.000 spettatori pari al 16.5% di share

Gli ascolti di Rai 1 crescono ma non basta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.