Programmi TV

Sanremo 2019 seconda serata 6 febbraio 2019: scaletta, esibizioni e ospiti

Ecco cosa succederà nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2019 in onda il 6 febbraio su Rai 1: 12 cantanti in gara e tanti ospiti


Dopo aver rotto il ghiaccio si torna in diretta questa sera dal palco dell’Ariston per la seconda puntata del Festival di Sanremo 2019. A differenza di quanto accaduto ieri, nella seconda serata di Sanremo 2019, ascolteremo solo 12 dei Big in gara, con i loro 12 brani. Sarà quindi una serata dedicata maggiormente all’ascolto di queste canzoni ma anche allo spettacolo, che si spera, questa sera possa arrivare dopo il disastro della prima puntata. Vi abbiamo già detto nella nostra recensione dedicata alla prima serata del Festival, che lo spettacolo, musica a parte, è stato disastroso. Vedremo che cosa succederà nella serata del 6 febbraio 2019 ricca di ospiti ed esibizioni. 

Non ci resta quindi che scoprire chi saranno gli ospiti della puntata in onda oggi su Rai 1, quali saranno i cantanti in gara questa sera e le ultime news da Sanremo.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL 

La gara prevede, in questa serata, l’esibizione di dodici dei ventiquattro cantanti in gara. A votare i brani, come nella prima serata, il televoto (che avrà un peso del 40%), la giuria demoscopica (30%) e la Sala stampa (30%). LEGGI QUI LA CLASSIFICA PROVVISORIA 

SANREMO 2019 SECONDA PUNTATA: ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA SERATA DEL FESTIVAL

Ed ecco quindi tutto quello che sappiamo fino a questo momento sulla seconda serata del Festival. 

SANREMO 2019 SECONDA SERATA: TUTTI GLI OSPITI CHE VEDREMO IL 6 FEBBRAIO 2019 SUL PALCO DELL’ARISTON

Nella seconda puntata del Festival ci sarà più spazio da dedicare agli ospiti. Le ultime news: all’Ariston ci saranno Fiorella Mannoia, Marco Mengoni (per festeggiare i dieci anni di carriera), Riccardo Cocciante con Giò Di Tonno (che si esibiranno in un brano di “Notre Dame de Paris”), Michelle Hunziker (che farà il passaggio di consegne come fatto ieri sera da Pierfrancesco Favino), Pio e AmedeoLaura Chiatti e Michele Riondino (per presentare il film “Un’avventura”). Laura Chiatti canterà insieme a Claudio Baglioni alcune delle canzoni colonna sonora del film. 

Inoltre, sarà consegnato il Premio alla Carriera a Pino Daniele.

SANREMO 2019 SECONDA SERATA 6 FEBBRAIO 2019: I 12 BIG IN GARA OGGI, ECCO CHI CANTERA’

Chi si esibirà questa sera sul palco dell’Ariston? Per il momento la Rai non ha diffuso la lista con i nomi dei 12 cantanti che si esibiranno questa sera. Ricordiamo che domani sera si esibiranno gli altri 12 cantanti che si riposeranno invece questa sera. 

Dalla conferenza stampa di oggi Fasulo annuncia: 

Questa sera Lauro, Arisa, Berté, Carta e Shade, Ex Otago, Einar, Ghemon, Il volo, Nek , Negrita, Silvestri e Turci“.

Più tardi vi sapremo dire anche l’ordine delle esibizioni. 

Non ci sono novità per le esibizioni degli ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.