Sanremo 2019: la classifica del 6 febbraio, Nek a rischio


anremo 2019 classifica prima serata

Si è conclusa anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2019: una sorta di nuovo inizio per la kermesse ligure che – dopo un esordio sottotono – è riuscito a ritrovare la sua cifra nel mix di intrattenimento e esibizioni musicali. Oltre a quelle dei 12 artisti in gara, infatti, si sono susseguiti anche le esibizioni di Michelle Hunziker, Marco Mengoni, Riccardo Cocciante, Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Riondino.

E proprio a proposito di concorrenti, anche quest’anno la gara del Festival di Sanremo 2019 non avrà eliminazioni ma alcune classifiche parziali che potranno aiutarci a capire in che direzione vanno i voti delle varie giurie. Nel corso della seconda serata abbiamo scoperto i voti della Classifica della Sala Stampa.

Sanremo 2019: la classifica del 6 febbraio

Nel corso del secondo appuntamento con il Festival di Sanremo 2019 abbiamo dato una occhiata alla classifica realizzata dai voti della Sala Stampa. La classifica in questione non ci fornisce l’esatta posizione dei singoli brani in gara ma ci dice a spanne chi si trova nella parte alta della classifica (colore blu), nel fondo della classifica (colore rosso) o se in una posizione intermedia (colore giallo).

Sanremo 2019: la classifica della sala stampa

Com’è facile intuire dai tre grafici riassuntivi che vi mostriamo nella gallery qui in alto, a rischio per la Sala Stampa ci sono indistintamente due giorni e due formazioni della vecchia guarda: nel fondo della classifica Federica Carta con Shade, i Negrita, Einar e (a gran sorpresa) anche Nek. 

In zona salvezza, invece, tre volti noti del Festival di Sanremo 2019 e un artista proveniente dall’ondata rap che quest’anno ha travolto la kermesse: Arisa, Loredana Bertè, Daniele Silvestri e Achille Lauro.

A metà classifica, infine, troviamo gli Ex-Otago, Ghemon, il trio de Il Volo e Paola Turci. Ricordiamo che questa classifica citata in questo articolo farà media solo per il 30% del totale e riguarda solo dodici dei ventiquattro artisti in gara in tutto il Festival di Sanremo 2019. Dunque una sola indicazione sulle preferenze dei giornalisti accreditati ma non una indicazione concreta su come potrebbe concludersi la finale.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close