Programmi TV

Claudio Bisio e Michelle Hunziker a Sanremo 2019: si accende il Festival (VIDEO)

Michelle Hunziker e Claudio Bisio cantano La Lega dell'Amore a Sanremo 2019. Guarda il video.

bisio hunziker sanremo 2019


Dopo una prima serata non proprio esaltante dal punto di vista del varietà, la seconda serata ha riacceso il Festival di Sanremo 2019 con una esibizione musicale che ha visto protagonisti il conduttore Claudio Bisio e la ospite di serata Michelle Hunziker. Tutto è iniziato a metà serata: il padrone di casa del Festival annuncia al pubblico in platea che ha una notizia brutta e una notizia bella da annunciare.

Decide di partire con quella brutta: l’attesissima ospite Michelle Hunziker è influenzata e per questa ragione non potrà essere presente in trasmissione. La bella notizia consolatoria è che la svizzera si sarebbe collegata telefonicamente per salutare il pubblico del Festival. E la telefonata inizia…

Claudio Bisio e Michelle Hunziker a Sanremo 2019: lo sketch musicale

A quel punto i due iniziano a discutere simpaticamente fino a quanto a Claudio Bisio viene una idea piuttosto bislacca: provare a simulare la sua discesa dalle scale nonostante la Hunziker sia in casa, influenzata, con il pigiama di pile e le ciabatte a forma di gallina. In studio viene allestita la scala mentre la svizzera da casa sua si sarebbe dovuta alzare dal divano per poi andare a scendere degli scalini nella sua abitazione.

Ma – come per magia – Michelle Hunziker scende le scale… quelle del Teatro Ariston, apparendo davanti al cospetto di Claudio Bisio. In cosa a questo sketch, Claudio Bisio e Michelle Hunziker innescano un divertente spazio musicale cantando il brano “La Lega dell’Amore”: storico tormentone degli Elio e le Storie Tese. 

All’occhio di molti telespettatori, questo spazio musicale fra Claudio Bisio e Michelle Hunziker sembra esser stato il primo sketch perfettamente riuscito del Festival di Sanremo 2019. Del resto la sintonia fra i due non manca: questo genere di siparietti musicali facevano parte dei cavalli di battaglia dello show comico Zelig Circus, condotto proprio dal duo Bisio – Hunziker.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.