Sanremo 2019: la classifica del 7 febbraio, Tatangelo a rischio


anremo 2019 classifica prima serata

Abbiamo concluso il secondo giro di esibizioni nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2019: tutti i cantanti in gara hanno presentato la loro canzone nella serata iniziale e in una delle due serate (quella del mercoledì o quella del giovedì). 

Vi ricordiamo che anche quest’anno, la gara “baglioniana” del Festival di Sanremo 2019 non avrà eliminazioni ma una serie di classifiche parziali che ci aiuteranno a capire in che direzione vanno i voti delle varie giurie. Nel corso di questa terza serata abbiamo spizzato per la seconda volta i voti della Classifica della Sala Stampa.

Sanremo 2019: la classifica del 7 febbraio

Nel corso del terzo appuntamento con Sanremo 2019 abbiamo potuto spiare per l’ennesima volta la classifica realizzata dai voti della Sala Stampa. Come di consueto, questa classifica non ci offre la posizione esatta dei brani in gara ma ci rivela genericamente chi si trova nella parte alta della classifica (colore blu), nel fondo della classifica (colore rosso) o se in una posizione intermedia (colore giallo).

Come possiamo notare dai tre grafici mostrati qui in alto, a rischio per la giuria della Sala Stampa ci sono anche artisti della vecchia guardia: Anna Tatangelo, la band salentina dei Boomdabash, la strana coppia Patty Pravo con il rapper Briga e il duo partenopeo Nino D’Angelo con Livio Cori.

In zona salvezza, invece, troviamo prevalentemente artisti giovani: Ultimo, Mahmood e il vincitore di Amici 17 Irama. Con loro anche Simone Cristicchi.

A metà classifica, infine, troviamo un mix di generi: l’indie Motta, il cantautore Enrico Nigiotti, Francesco Renga e la band The Zen Circus.

Come già anticipato,  questa è una classifica parziale e farà media solo per il 30% dei voti totali espressi nel corso di questa terza serata. Gli altri dodici artisti sono stati votati dalla Sala Stampa nella serata di ieri: recupera la classifica cliccando qui

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close