A Sanremo arriva Antonella Clerici, tocca a lei continuare lo spettacolo con Sanremo Young (Foto)


clerici sanremo

Antonella Clerici è pronta per il suo Sanremo 2019, il talent Sanremo Young (foto). Ieri sera mentre andava in onda dal teatro Ariston la serata finale del festival della canzone italiana la conduttrice ha postato il video dove annuncia che il suo programma che mette in luce il talento dei giovanissimi sta arrivando, tutto è pronto e andrà in scena dal 15 febbraio. Come lo scorso anno, come per la prima edizione, Sanremo Young si prepara a emozionare e speriamo anche a stupire il pubblico, sfruttando la scia del festival appena concluso. L’emozione sale, il cast è quello giusto, alle spalle l’esperienza importante del debutto e Antonella Clerici più in forma che mai è carica. Ha lasciato La prova del cuoco, un guadagno che sarebbe stato facile, come lei stessa ha commentato ospite di Tv Talk, per le prime serate, ma soprattutto per la sua famiglia. Il risultato lo scopriremo venerdì prossimo.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER SANREMOYOUNG, DOPO IL FESTIVAL SARA’ LEI LA REGINA DEL TEATRO ARISTON

Appare ovviamente rilassata, riposata, niente stress del dover correre da una città all’altra per lavoro, Sanremo è ben più vicina adesso per lei che ha scelto di vivere in un bosco in Piemonte, lontano da tutto ma non da tutti. E’ felice Antonella Clerici e se questa gioia la porterà in tv nel suo secondo Sanremo Young avrà la vittoria in tasca. Portobello non è stato un gran successo ma nemmeno un flop, chissà se vedremo una seconda edizione.


Sanremo Young invece è il talent che è piaciuto a tutti e che non vediamo l’ora di seguire ogni venerdì per un mese in prima serata su Rai 1. Come sempre protagonisti saranno dei giovani talenti ma anche le canzoni del passato di Sanremo. Appuntamento a venerdì 15 febbraio 2019 in attesa di nuove anticipazioni, le novità di questa edizione.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close