Programmi TV

A Sanremo arriva Antonella Clerici, tocca a lei continuare lo spettacolo con Sanremo Young (Foto)

In un video Antonella Clerici annuncia il suo arrivo a Sanremo, venerdì prossimo ci sarà lei sul palco con i ragazzi di Sanremo Young (foto)

clerici sanremo

Antonella Clerici è pronta per il suo Sanremo 2019, il talent Sanremo Young (foto). Ieri sera mentre andava in onda dal teatro Ariston la serata finale del festival della canzone italiana la conduttrice ha postato il video dove annuncia che il suo programma che mette in luce il talento dei giovanissimi sta arrivando, tutto è pronto e andrà in scena dal 15 febbraio. Come lo scorso anno, come per la prima edizione, Sanremo Young si prepara a emozionare e speriamo anche a stupire il pubblico, sfruttando la scia del festival appena concluso. L’emozione sale, il cast è quello giusto, alle spalle l’esperienza importante del debutto e Antonella Clerici più in forma che mai è carica. Ha lasciato La prova del cuoco, un guadagno che sarebbe stato facile, come lei stessa ha commentato ospite di Tv Talk, per le prime serate, ma soprattutto per la sua famiglia. Il risultato lo scopriremo venerdì prossimo.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER SANREMOYOUNG, DOPO IL FESTIVAL SARA’ LEI LA REGINA DEL TEATRO ARISTON

Appare ovviamente rilassata, riposata, niente stress del dover correre da una città all’altra per lavoro, Sanremo è ben più vicina adesso per lei che ha scelto di vivere in un bosco in Piemonte, lontano da tutto ma non da tutti. E’ felice Antonella Clerici e se questa gioia la porterà in tv nel suo secondo Sanremo Young avrà la vittoria in tasca. Portobello non è stato un gran successo ma nemmeno un flop, chissà se vedremo una seconda edizione.


Sanremo Young invece è il talent che è piaciuto a tutti e che non vediamo l’ora di seguire ogni venerdì per un mese in prima serata su Rai 1. Come sempre protagonisti saranno dei giovani talenti ma anche le canzoni del passato di Sanremo. Appuntamento a venerdì 15 febbraio 2019 in attesa di nuove anticipazioni, le novità di questa edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.