Antonella Clerici a Tv Talk dice la sua sui conduttori di Sanremo (Foto)


antonella clerici tv talk

Ospite a Tv Talk Antonella Clerici ha espresso la sua opinione sul festival di Sanremo 2019, in particolare sui tre conduttori, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio (foto). La conduttrice può parlare con cognizione di causa perché il festival l’ha condotto anche lei e con successo, per ben due volte, una accanto a Paolo Bonolis, l’altra da sola. Attende la fine di Sanremo per poi portare in tv per la seconda edizione i suoi giovanissimi del talent Sanremo Young; ma cosa ha detto sui tre conduttori di quest’anno? Per quanto riguarda Baglioni la Clerici non ha dubbi, è bravo, rimarca il fatto che lui ha riportato al centro della kermesse canora la musica italiana. Forse le canzoni, tra artisti in gara e ospiti, sono però davvero troppe. Infatti, Antonella Clerici ha sottolineato anche questo: “Unico difetto, troppe canzoni. Però la musica di ogni tipo è passata sul palco e questo è stato bello”. Ha ricordato che nessuno dei tre è un conduttore puro, ognuno di loro fa altro e condurre è solo parte di questo.

ANTONELLA CLERICI ESPRIME LA SUA OPINIONE SU BISIO, BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELI

Poche parole quelle di Antonella Clerici ma fa pieno centro: “Virginia è bravissima, soprattutto quando butta via il copione e scardina gli schemi. Bisio ha sofferto di più perché non conosce i meccanismi della diretta. Però passa il suo cuore, la sua emozione”.  (Chi condurrà Sanremo 2019)

Ed è così che sono arrivati Bisio, Baglioni e la Raffaeli a chi sta seguendo il festival in queste sere lunghissime. Piena solidarietà per loro da parte di Antonella che ha aggiunto: “Chiunque lo faccia ha la mia solidarietà per la complessità e le pressioni che esistono. Tutti e tre non sono conduttori puri”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close