Programmi TV

Antonella Clerici a Tv Talk dice la sua sui conduttori di Sanremo (Foto)

Ospite di Tv Talk Antonella Clerici ha espresso la sua opinione sui tre conduttori di Sanremo 2019 (foto)

antonella clerici tv talk

Ospite a Tv Talk Antonella Clerici ha espresso la sua opinione sul festival di Sanremo 2019, in particolare sui tre conduttori, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio (foto). La conduttrice può parlare con cognizione di causa perché il festival l’ha condotto anche lei e con successo, per ben due volte, una accanto a Paolo Bonolis, l’altra da sola. Attende la fine di Sanremo per poi portare in tv per la seconda edizione i suoi giovanissimi del talent Sanremo Young; ma cosa ha detto sui tre conduttori di quest’anno? Per quanto riguarda Baglioni la Clerici non ha dubbi, è bravo, rimarca il fatto che lui ha riportato al centro della kermesse canora la musica italiana. Forse le canzoni, tra artisti in gara e ospiti, sono però davvero troppe. Infatti, Antonella Clerici ha sottolineato anche questo: “Unico difetto, troppe canzoni. Però la musica di ogni tipo è passata sul palco e questo è stato bello”. Ha ricordato che nessuno dei tre è un conduttore puro, ognuno di loro fa altro e condurre è solo parte di questo.

ANTONELLA CLERICI ESPRIME LA SUA OPINIONE SU BISIO, BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELI

Poche parole quelle di Antonella Clerici ma fa pieno centro: “Virginia è bravissima, soprattutto quando butta via il copione e scardina gli schemi. Bisio ha sofferto di più perché non conosce i meccanismi della diretta. Però passa il suo cuore, la sua emozione”.  (Chi condurrà Sanremo 2019)

Ed è così che sono arrivati Bisio, Baglioni e la Raffaeli a chi sta seguendo il festival in queste sere lunghissime. Piena solidarietà per loro da parte di Antonella che ha aggiunto: “Chiunque lo faccia ha la mia solidarietà per la complessità e le pressioni che esistono. Tutti e tre non sono conduttori puri”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.