Alessandra Amoroso a C’è posta per te il 16 febbraio 2019: emozioni su Canale 5

Dopo aver illuminato il palco del Festival di Sanremo 2019, Alessandra Amoroso torna a casa. Nella puntata di C’è posta per te in onda il 16 febbraio 2019, vedremo infatti Alessandra Amoroso protagonista di una delle storie raccontate nel programma di Maria. La cantante, ex vincitrice di Amici, non rifiuta mai l’invito di Maria de Filippi davanti alla busta di C’è posta per te anche se ogni volta, è sempre tanta l’emozione nell’ascoltare le storie di cui anche lei è protagonista. E immaginiamo che neppure nella puntata di domani 16 febbraio, mancheranno le lacrime di Alessandra Amoroso. La cantante salentina non riesce mai a trattenere le sue emozioni, anche sul palco di Sanremo, dopo il duetto con Claudio Baglioni, ha dato sfogo alla sua felicità e alla sua grande emozione, con le lacrime. Del resto chi conosce Alessandra se che è così ed è anche per questo che piace tantissimo! L’Amoroso quindi sarà tra i protagonisti della puntata di C’è posta per te in onda domani su Canale 5. Non sappiamo ancora molto sulla storia che vedrà la cantante protagonista ma, a giudicare dai pochi scatti pubblicati sui social, immaginiamo che serviranno diversi fazzoletti!

C’E’ POSTA PER TE PUNTATA RICCA DI OSPITI IL 16 FEBBRAIO 2019: PIO E AMEDEO, ALESSANDRA AMOROSO E MARIO BALOTELLI

Sarà una puntata ricchissima quella di C’è posta per te in onda domani sera. Dopo una settimana di stop per non sfidare la finale di Sanremo, il programma di Maria de Filippi torna in prima serata con tre ospiti, o meglio quattro super ospiti. Infatti nella puntata di C’è posta in onda domani vedremo Pio e Amedeo che arriveranno nella stessa storia di cui sarà protagonista Mario Balotelli. E poi tante emozioni con Alessandra Amoroso.

L’appuntamento con C’è posta per te è per domani alle 21,20 su Canale 5. Maria de Filippi è pronta a riprendersi il sabato sera di Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.