Programmi TV

Elisa Isoardi ha capito chi le ha regalato l’orso e prosegue il gossip a La prova del cuoco (Foto)

Chi ha regalato l'orso bianco a Elisa Isoardi? La conduttrice de La prova del cuoco sembra averlo capito (foto)

isoardi

Tenerissima Elisa Isoardi che stringe tra le braccia l’orso bianco e si emoziona per un regalo che le è arrivato nel giorno di San Valentino in diretta a La prova del cuoco (foto). E’ anche furbetta perché la seconda puntata del mistero d’amore è andata in onda oggi sempre nel suo cooking show. Elisa ha fatto rivedere le immagini del tenero momento e ha aggiunto che ha capito chi le ha regalato l’orsacchiotto, poi se riuscirà a capire meglio lo rivelerà a tutti. La Isoardi ha anche capito che il gossip funziona sempre, soprattutto quando è così dolce. Chi sarà O.B? Perché sono queste le iniziali del mittente, al momento segreto. Elisa Isoardi sarebbe perfetta in un programma con tanti cuori ed è  anche molto simpatica quando si butta giù e dice che ha più lettere che uomini, ovvero più ammiratori che fidanzati. Quindi è davvero single ma quando ci dirà chi è l’ammiratore segreto?

ELISA ISOARDI HA SCOPERTO CHI LE HA REGALATO L’ORSO BIANCO E LE ROSE ROSSE?

Adesso il pubblico de La prova del cuoco attende di conoscere tutto di questa storia, che magari non è una storia tra innamorati ma sempre d’amore. Elisa Isoardi a questo punto non può deludere il suo pubblico, il tutto deve avere un finale coinvolgente.

Intanto sembra cercare davvero un fidanzato; anche Veronica Maya ospite a La prova del cuoco oggi le ha consigliato di andare da lei a Napoli, lo troveranno di sicuro l’uomo giusto. Nelle scorse puntata la conduttrice aveva confidato in diretta che presto il suo mondo tornerà a colori, per il momento non è così, dopo la fine della sua bellissima storia d’amore con Matteo Salvini. Che sia proprio il ministro Matteo Salvini ad aver regalato alla bella Elisa sia le rosse che l’orso bianco così famoso? Presto ne sapremo di più, ovviamente seguendo La prova del cuoco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.