Uomini e Donne: Nino Castanotto accusato di truffa da Striscia la Notizia


Nino Castanotto uomini e donne striscia la notizia

Un’altra polemica coinvolge i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Solo che questa volta non si tratta di scenette troppo trash o di problemi sentimentali coadiuvati dal classico “No Maria, io esco“. Questa volta si tratta di truffa aggravata. Oggetto di queste accuse è  Nino Castanotto: uno dei discussi cavalieri del programma tv condotto da Maria De Filippi. A additare l’uomo di queste gravi accuse è Striscia la Notizia, in un servizio andato in onda il 14 febbraio 2019.

Uomini e Donne: Nino Castanotto accusato di truffa

Il servizio parte con l’inviata siciliana di Striscia la Notizia, alias Stefania Petix, che intervista una donna che dice di essere una ex dipendente del signor Nino Castanotto; l’intervistata racconta di esser stata trattata in malo modo sul posto di lavoro (perché non retribuita da mesi) e che a carico del Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ci sarebbero svariati rimborsi non effettuati.


La donna parla di decreti ingiuntivi, una istanza di fallimento ma soprattutto di una lunga lista di clienti che non hanno mai ricevuto il loro rimborso. La Petix intervista anche un paio di questi clienti che sono in attesa dei loro soldi.

La palla passa poi a Max Laudadio visto che il signor Nino Castanotto si sarebbe trasferito al nord Italia dove è il gestore di un ristorante nel bresciano. L’inviato si reca al ristorante e tenta di braccare il Cavaliere di Uomini e Donne; quest’ultimo però non risponde alle domande che gli pone Laudadio.

In un secondo momento, però, Castanotto contatta telefonicamente Max Laudadio di Striscia la Notizia per spiegare la sua versione dei fatti: a detta sua la ex dipendente protagonista della prima parte del servizio “è una pazza” che ha querelato; l’uomo aggiunte, inoltre, che alcuni dei clienti che non hanno usufruito dei viaggi prenotati sono stati rimborsati.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close