Programmi TV

Uomini e Donne: Nino Castanotto accusato di truffa da Striscia la Notizia

Nino Castanotto di Uomini e Donne avrebbe truffato alcuni suoi ex clienti: l'accusa di Striscia la Notizia

Nino Castanotto uomini e donne striscia la notizia

Un’altra polemica coinvolge i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Solo che questa volta non si tratta di scenette troppo trash o di problemi sentimentali coadiuvati dal classico “No Maria, io esco“. Questa volta si tratta di truffa aggravata. Oggetto di queste accuse è  Nino Castanotto: uno dei discussi cavalieri del programma tv condotto da Maria De Filippi. A additare l’uomo di queste gravi accuse è Striscia la Notizia, in un servizio andato in onda il 14 febbraio 2019.

Uomini e Donne: Nino Castanotto accusato di truffa

Il servizio parte con l’inviata siciliana di Striscia la Notizia, alias Stefania Petix, che intervista una donna che dice di essere una ex dipendente del signor Nino Castanotto; l’intervistata racconta di esser stata trattata in malo modo sul posto di lavoro (perché non retribuita da mesi) e che a carico del Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ci sarebbero svariati rimborsi non effettuati.

La donna parla di decreti ingiuntivi, una istanza di fallimento ma soprattutto di una lunga lista di clienti che non hanno mai ricevuto il loro rimborso. La Petix intervista anche un paio di questi clienti che sono in attesa dei loro soldi.

La palla passa poi a Max Laudadio visto che il signor Nino Castanotto si sarebbe trasferito al nord Italia dove è il gestore di un ristorante nel bresciano. L’inviato si reca al ristorante e tenta di braccare il Cavaliere di Uomini e Donne; quest’ultimo però non risponde alle domande che gli pone Laudadio.

In un secondo momento, però, Castanotto contatta telefonicamente Max Laudadio di Striscia la Notizia per spiegare la sua versione dei fatti: a detta sua la ex dipendente protagonista della prima parte del servizio “è una pazza” che ha querelato; l’uomo aggiunte, inoltre, che alcuni dei clienti che non hanno usufruito dei viaggi prenotati sono stati rimborsati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.