Mara Venier spegne le polemiche con Ultimo a Domenica IN: “E’ l’unico che mi ha telefonato. Lo ringrazio”


La puntata di Domenica IN di oggi 17 febbraio 2019 si è aperta all’insegna del talk dedicato alle polemiche post Sanremo. Incredibile ma vero, una settimana dopo siamo ancora tutti qui a parlare della vittoria di Mahmood, del secondo posto di Ultimo, del televoto e delle giurie. Mara Venier, che a suo modo è stata anche protagonista delle polemiche e delle proteste, visto che molti artisti non si sono presentati nel suo programma domenica scorsa, ci tiene a dire una cosa. La conduttrice spiega: “Devo dirvi una cosa, domenica scorsa Ultimo e altri artisti non sono venuti da me a Domenica IN. Tra gli artisti c’erano anche dei miei amici. Sapete che vi dico? Ultimo è stato il solo che mi ha telefonato per scusarsi.”

MARA VENIER RINGRAZIA E SALUTA ULTIMO DA DOMENICA IN: NON SI E’ PRESENTATO IN STUDIO MA E’ STATO IL SOLO A CHIAMARLA

Gli ospiti in studio chiedono a Mara Venier se ultimo si sia scusato con lei: 

E’ stata una lunga telefonata e ci siamo detti molte cose. E’ stato molto carino, resterà ovviamente tra di noi quello che ci siamo detto. Gli hanno dato, del coatto, di tutto di più e io non lo trovo corretto. Anzi lo voglio sottolineare. Chi non è venuto non è stato scortese con me, Domenica IN ha fatto degli ascolti stellari. Chi non si è presentato non ha avuto rispetto per il pubblico, per loro, non per me. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico. Non ce lo dobbiamo mai dimenticare” queste le parole di Mara Venier nella puntata di Domenica IN di oggi. La conduttrice ha sottolineato che tra le persone che non si sono presentate a Domenica IN c’era anche qualche suo amico/amica che non si è neppure fatto vivo con una telefonata. 

E magari chissà, tra qualche settimana, rivedremo Ultimo in tv proprio da Mara Venier alla sua prima uscita pubblica dopo tutto il marasma capitato. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close