Laura Freddi ospite a La prova del cuoco in gran forma ma in questo la aiuta sua figlia (Foto)


freddi a la prova del cuoco

Continua la carrellata di ospiti de La prova del cuoco e oggi presidente di giuria è stata Laura Freddi (foto). Bellissima la showgirl che da poco più di un anno è diventata mamma di Ginevra, ha scelto non a caso di vestirsi di rosa e si è mostrata in gran forma. Ad aiutarla a perdere peso dopo la gravidanza è stata proprio la sua bambina. Ginevra ha compiuto un anno da più di un mese ma la sua mamma continua ad allattarla al seno. Laura Freddi ha spiegato che da quando è nata sua figlia tutto è cambiato, sono cambiati anche i suoi propositi. Aveva sempre immaginato che avrebbe allattato la piccola fino a 7 o 8 mesi al massimo perché dopo sarebbe stato inutile. Invece, fa fatica a staccarsi dalla bimba ma ha confidato che un po’ alla volta ci sta provando. Elisa Isoardi l’ha ascoltata attenta commentando che la pensa come lei e che in un futuro vorrebbe fare lo stesso.

LAURA FREDDI A LA PROVA DEL CUOCO MAMMA BELLISSIMA E FELICE

Intanto, Laura Freddi ha anche raccontato che per partecipare oggi al programma l’ha lasciata in lacrime, non è abituata ma sembra non esserlo nemmeno lei quando confida che avverte forte la mancanza della sua piccola. Ha desiderato tanto di diventare mamma e quando non ci sperava più è arrivata Ginevra e le ha riempito la vita. Laura si sta dedicando completamente a sua figlia, fino a un anno e mezzo di età sarà solo lei a occuparsi della bambina, manca poco e quindi un po’ alla volta deve staccarsi.

Ha sognato di avere un figlio fin da giovanissima e Ginevra è arrivata a 45 anni. La piccola pesa ben 13 chili per 80 cm, forse è un po’ troppo ma lei mangia tutto e Laura cucina molto bene. Le hanno detto che quando inizierà a camminare perderà peso e lo spera, intanto si gode tutto l’amore possibile in attesa di tornare a lavorare come un tempo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close