Programmi TV

Sanremo Young anticipazioni, 10 grandi ospiti duettano stasera 22 febbraio 2019 con i concorrenti (Foto)

Sanremo Young Greatest Hits e le anticipazioni stasera 22 febbraio 2019 svelano i grandi duetti, gli ospiti di Antonella Clerici su Rai 1 (foto)

Sanremo Young ospiti


Sanremo Young Greatest Hits ed è con i duetti degli ospiti rivelati dalle anticipazioni che stasera 22 febbraio 2019 Antonella Clerici si prepara a una grande seconda puntata del suo talent show dei giovanissimi (foto). La prima puntata di Sanremo Young ha visto le sfide dirette del Dentro o Fuori con l’Academy che ha avuto l’onere di salvare 10 dei 20 ragazzi in gara. Il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici stasera offrirà un gran spettacolo perché accanto a ogni singolo giovanissimo concorrente ci sarà un artista. Le anticipazioni di Sanremo Young rivelano i duetti del Greatest Hits e troviamo ospiti della Clerici: Ron, Sergio Cammariere, Marco Masini, Mietta, Roberto Vecchioni, Alexia, Nomadi, Gigliola Cinquetti, Povia e Bianca Atzei. Ricordiamo invece i nomi dei ragazzi rimasti in gara dopo la prima sfida: Giovanna Camastra, Luigi Cascio, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia, Kimono, Clara Palmeri, Maxi Urban,  Antonio Vaglica, Beatrice Zoco. Sul palco dell’Ariston saranno loro stasera a emozionare la giuria e il pubblico. La classifica di Sanremo Young infatti questa sera sarà il risultato del voto combinato dell’Academy (Belen assente stasera) e del televoto da casa. Spetterà inoltre alla Sanremo Young Orchestra e agli ospiti della puntata decretare lo Showdown cioè la possibilità di salvare due cantanti a rischio eliminazione. Oltre ai cantanti che parteciperanno ai duetti, chi sarà l’ospite di stasera?

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI OSPITI E DUETTI STASERA 22 FEBBRAIO 2019

Oltre gli artisti che affiancheranno nella seconda puntata i giovani concorrenti di Sanremo Young ospiti di Antonella Clerici anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il duo potrebbe anche presentare la canzone C’è da fare, la canzone-‘evento’ di Kessisoglu & Friends per Genova. Ricordiamo che Sanremo Young attribuirà al vincitore la partecipazione alla prossima edizione di Sanremo Giovani.

Con la partecipazione degli artisti citati per i duetti della seconda serata sarà ancora più difficile il compito per l’Academy, che ricordiamo è composta da  Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro + Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia.Appuntamento a stasera su Rai 1 alle 21:20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.