Programmi TV

Scelta doppia venerdì sera a Uomini e Donne: Ivan non sceglierà nessuna?

La puntata speciale di Uomini e Donne in onda venerdì prossimo dedicata sia a Luigi che a Ivan: qual è il motivo?

Pochi minuti dopo la scelta di Lorenzo Riccardi, che ha festeggiato al castello insieme alla bella Claudia, su Canale 5 è andato in onda il promo video per la prossima puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa venerdì. Una puntata speciale perchè a quanto pare nel corso della prima serata di venerdì assisteremo a ben due scelte. La domanda quindi sorge spontanea: come mai mandare in onda una doppia scelta e non una puntata unica dedicata a Luigi Mastroianni e una puntata dedicata a Ivan Gonzalez? Paura che gli ascolti potessero crollare vertiginosamente visto che il trono classico di Uomini e Donne quando si parlava di Luigi e Ivan non ha mai brillato per gli ascolti? Scelte di palinsesto? Strano visto che, con una scelta in meno, quella di Andrea Cerioli, ci sarebbe dovuta essere una serata in più da coprire. Ci viene quindi il sospetto che il motivo sia un altro, legato magari a quello che è successo in Villa. Sui social si legge di tutti: pare che le puntate delle scelte di Luigi e Ivan siano state già registrate ma in merito alla scelta dello spagnolo, non si sa nulla. Per quello che riguarda Luigi invece, pare che alla fine il tronista siculo abbia puntato su Irene, che aveva fatto breccia nel suo cuore sin dal primo sguardo.

ULTIME NEWS SULLA SCELTA DI IVAN: ECCO CHI HA SCELTO-LEGGI QUI

LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI LORENZO RICCARDI 

Ma torniamo a noi: per quale motivo questa puntata sarà dedicata a una doppia scelta?

UOMINI E DONNE PUNTATA SPECIALE LA SCELTA DI IVAN E LUIGI IN ONDA IN UNA SOLA SERATA, PERCHE’?

Dicevamo che ci viene in mente un motivo principale: il fatto che la redazione abbia in mano poco materiale per mandare in onda la puntata speciale di Ivan Gonzalez in solitaria, forse perchè alla fine il tronista spagnolo ha deciso di non scegliere? O forse però magari Natalia, ha deciso di non presentarsi al castello con la sua famiglia? Non ci sono anticipazioni in merito a quanto è accaduto, c’è persino chi dice che alla fine la puntata della scelta di Ivan non sia stata ancora registrata.

Più banalmente, potrebbe semplicemente esser stata una scelta di palinsesto, Mediaset potrebbe aver deciso di dare solo tre serate in prime time per il momento a Uomini e Donne per cui una doppia scelta è un qualcosa di forzato. Lato spettatore, sarà sicuramente più interessante visto che magari ci saranno risparmiati siparietti con Tina Cipollari vestita da zingara o l’entrata in scena di Gemma Galgani la dama che viene dalla nebbia, vedremo.

Nell’attesa vi lasciamo al promo

E voi che ne pensate, quale potrebbe essere il motivo di questa decisione? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.