Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia… e lei dice sì! (VIDEO)


uomini e donne lorenzo scelta

Dopo l’esordio dai contenuti e dai risultati Auditel non proprio esaltanti, la premiata ditta Maria De Filippi & Uomini e Donne ha continuato sulla stessa riga anche con il secondo appuntamento speciale intitolato La Scelta: lo show di prima serata in cui il tronista di turno decide quale corteggiatrice portare con sé fuori dalla trasmissione Mediaset. La decisione viene presa in modo enfatico – troppo enfatico – in una insolita location: un castello in provincia di Roma. In questo secondo appuntamento, protagonista della scelta è stato Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia

Anche in questo secondo appuntamento, La Scelta di Uomini e Donne è stata il solito cumulo di scene e momenti trash. Ma, rispetto alla scorsa volta, il trash è arrivato principalmente dai vari personaggi secondari che la Redazione ha piazzato nel racconto. Tanto per dirne una, Tina Cipollari si è trasformata persino da zingara che legge i tarocchi; carte pieni di riferimenti e battutacce su Gemma Galgani. Non sono mancati anche i momenti mangerecci di Valeria Marini.

Dopo due interminabili ore di trasmissione, inframezzate incredibilmente da un numero di spazi pubblicitari mai stati così pochi, si arriva alla decisione finale: Lorenzo Riccardi arriva alla sua festa nel castello e rivela a parenti ed amici la sua scelta. Il giovane ha detto “sì” a Claudia Dionigi. Ma la donna ricambierà il sentimento?

La festa al castello inizia e l’annunciatore ha iniziato un po’ per volta a scandire il tempo: Claudia si sarebbe dovuta presentare alla festa entro 30 minuti; se non si fosse presentata sul posto, la sua assenza sarebbe valsa come un “no”.

La scelta di Lorenzo è Claudia! Quanti ❤️ per questa nuova bellissima coppia? #UominieDonne #LaScelta

Publiée par Uomini e Donne sur Vendredi 22 février 2019

Dopo non pochi patemi, alla fine la ragazza appare da dietro le tende ma… allunga il braccio in direzione di Lorenzo Riccardi: prima di abbracciarlo, vuole dirgli qualcosa. “Tu lo sai che io dovrei dirti di no?” – esclama la corteggiatrice – “Ma come faccio?!”. Una dichiarazione d’intenti molto chiara che si rafforza subito dopo con un appassionato bacio alla francese.

La seconda puntata de La Scelta di Uomini e Donne si conclude con una esplosione di petali, “I will always love you” della Houston in sottofondo e una promessa molto eloquente: il terzo special vedrà raggruppati due troni, ovvero quello di Ivan Gonzalez e quello di Luigi Mastroianni. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close