Programmi TV

Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia… e lei dice sì! (VIDEO)

Il secondo special intitolato La Scelta di Uomini e Donne ha visto protagonista Lorenzo Riccardi...

uomini e donne lorenzo scelta


Dopo l’esordio dai contenuti e dai risultati Auditel non proprio esaltanti, la premiata ditta Maria De Filippi & Uomini e Donne ha continuato sulla stessa riga anche con il secondo appuntamento speciale intitolato La Scelta: lo show di prima serata in cui il tronista di turno decide quale corteggiatrice portare con sé fuori dalla trasmissione Mediaset. La decisione viene presa in modo enfatico – troppo enfatico – in una insolita location: un castello in provincia di Roma. In questo secondo appuntamento, protagonista della scelta è stato Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia

Anche in questo secondo appuntamento, La Scelta di Uomini e Donne è stata il solito cumulo di scene e momenti trash. Ma, rispetto alla scorsa volta, il trash è arrivato principalmente dai vari personaggi secondari che la Redazione ha piazzato nel racconto. Tanto per dirne una, Tina Cipollari si è trasformata persino da zingara che legge i tarocchi; carte pieni di riferimenti e battutacce su Gemma Galgani. Non sono mancati anche i momenti mangerecci di Valeria Marini.

Dopo due interminabili ore di trasmissione, inframezzate incredibilmente da un numero di spazi pubblicitari mai stati così pochi, si arriva alla decisione finale: Lorenzo Riccardi arriva alla sua festa nel castello e rivela a parenti ed amici la sua scelta. Il giovane ha detto “sì” a Claudia Dionigi. Ma la donna ricambierà il sentimento?

La festa al castello inizia e l’annunciatore ha iniziato un po’ per volta a scandire il tempo: Claudia si sarebbe dovuta presentare alla festa entro 30 minuti; se non si fosse presentata sul posto, la sua assenza sarebbe valsa come un “no”.

La scelta di Lorenzo è Claudia! Quanti ❤️ per questa nuova bellissima coppia? #UominieDonne #LaSceltaPubliée par Uomini e Donne sur Vendredi 22 février 2019

Dopo non pochi patemi, alla fine la ragazza appare da dietro le tende ma… allunga il braccio in direzione di Lorenzo Riccardi: prima di abbracciarlo, vuole dirgli qualcosa. “Tu lo sai che io dovrei dirti di no?” – esclama la corteggiatrice – “Ma come faccio?!”. Una dichiarazione d’intenti molto chiara che si rafforza subito dopo con un appassionato bacio alla francese.

La seconda puntata de La Scelta di Uomini e Donne si conclude con una esplosione di petali, “I will always love you” della Houston in sottofondo e una promessa molto eloquente: il terzo special vedrà raggruppati due troni, ovvero quello di Ivan Gonzalez e quello di Luigi Mastroianni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.