Programmi TV

Annalisa Minetti a Vieni da me: penalizzata dalla scelta di alcune canzoni per Ora o mai più (Foto)

Ospite a Viei da me Annalisa Minetti ha rivelato le sue fragilità ma anche che è stata penalizzata dalla scelta di alcune canzoni per Ora o mai più (foto)

Annalisa Minetti


Uno dopo l’altro i protagonisti di Ora o mai più si raccontano a Vieni da me e oggi nel salotto di Caterina Balivo c’era Annalisa Minetti (foto). Per lei il percorso a Ora o mai più non è stato così semplice, alla fine è crollata ed è un bene perché ha tirato fuori la fragilità che tanti non riuscivano a percepire. Non desidera commuovere nessuno la Minetti ma come ha già detto sabato scorso nel programma di Amadeus vuole che la gente la tratti come tutti ma senza dimenticare che lei non vede. Oggi ha spiegato meglio cosa intendeva dire con quelle parole ma anche aggiunto che nella kermesse è stata penalizzata dalla scelta di alcune canzoni. Non si è mai lamentata e non ha intenzione di farlo adesso ma crede molto in se stessa ed è al tempo stesso umile quando dice che se non è riuscita a fare al meglio le canzoni che le hanno assegnato è colpa sua. E’ vero, è stata penalizzata ma non è stata l’unica; arriva a note altissime e con la voce che non piace a tutti, ma lo fa cantando canzoni da uomo in una tonalità da donna. Quando ha cantato Almeno tu nell’universo di Mia Martini è invece piaciuta anche a Ornella Vanoni.

ANNALISA MINETTI OSPITE OGGI A VIENI DA ME SI PREPARA PER L SUO INEDITO CHE ASCOLTEREMO SABATO A ORA O MAI PIU’

E sono proprio le critiche di Ornella Vanoni a Ora o mai più ad averle fatto più male perché è un’artista che stima molto. Annalisa Minetti ammette che le critiche la feriscono e quelle della Vanoni più delle altre e nel corso dell’intervista a Vieni da me ha aggiunto: “Mi si può dare anche un 5 ma con rispetto… mi sono irrigidita… io le critiche le ho veramente patite perché sotto l’aspetto musicale credo molto in me, sono stata credo penalizzata perché ho dovuto spesso cantare canzoni in tonalità impossibili… Ornella Vanoni non mi aveva ancora sentito cantare in una canzone che mi valorizzava… non credo che pensi che io non sappia cantare perché poi mi ha premiata con Almeno tu bell’universo”.

Non desidera creare nessuna polemica e infatti dopo aver confidato che adesso non è più agitata a Ora o mai più ma emozionata perché sabato eseguirà il suo inedito ha aggiunto: “Se sei una interprete devi sapere cantare di tutto quindi vuol dire che in quel caso non ci sono riuscita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.