Programmi TV

Emmanuel Macron a Che Tempo che Fa: l’intervista di Fabio Fazio

Nella puntata del 3 marzo 2019di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio intervista Emmanuel Macron.

emmanuel macron fazio che tempo che fa

Colpo grosso per Fabio Fazio! Il celebre conduttore di Che Tempo che Fa ci ha spesso abituati ad ospiti di calibro alto ma forse mai come questa volta il nome di uno dei suoi intervistati farà parlare. Ma questa volta non si tratta di attori hollywoodiani, personalità del mondo della cultura o dello sport internazionale: il talk show della domenica sera di Rai Uno avrà l’onore di ospitare il Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron. 

Emmanuel Macron da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa

È stato ufficializzato attraverso i social network ufficiali del talk show di Fabio Fazio che fra gli ospiti Che Tempo che Fa ci saranno John Turturro (dalla serie tv Il Nome della Rosa) ma anche Emmanuel Macron, l’attuale Presidente della Repubblica francese.

In realtà, stando alle immagini diffuse su Twitter, sembra che Macron non sarà in studio a Milano ma è stato il protagonista di una intervista registrata; realizzata da Fabio Fazio e dalla troupe della trasmissione presso le stanze della residenza presidenziale.

Vige molto riserbo sui contenuti di questa intervista anche se è abbastanza facile immaginare che Fabio Fazio chiederà ad Emmanuel Macron cosa ne pensa dell’attuale situazione politica in Italia e dei continui attacchi che il Governo Giallo – Verde fa verso il Governo francofono. 

Fabio Fazio potrebbe aver preparato anche qualche domanda di costume: uno degli argomenti di gossip più chiacchierati sul conto di Macron è quello di avere una compagna più matura di lui; Brigitte Macron ha 20 anni in più di lui.

Nel corso della puntata del 3 marzo di Che Tempo che Fa non mancheranno i momenti più divertenti, come quello riservato alle “notizie balenghe” di Luciana Littizzetto, e il tavolo finale dove Fabio Fazio e i suoi ospiti fissi (Orietta Berti, Gigi Marzullo e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica) daranno la buonanotte al pubblico di Rai Uno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.