Uomini e Donne: Ivan sceglie Sonia, lei dice “sì” dopo tanti ripensamenti (VIDEO)

scelta uomini e donne ivan

Squadra che vince, non si cambia… ma anche se i risultati Auditel non sono dei più sorprendenti la premiata ditta Maria De Filippi & Mediaset ha deciso di continuare a mandare in onda lo special La Scelta di Uomini e Donne in prima serata. L’unica manovra correttiva messa in atto è stata quella di accorpare le scelte di Luigi e Ivan in un unica puntata, quasi si avesse la necessità di togliersi dai piedi in fretta e furia due puntate in una.

Ma torniamo alla scelta, quale delle due corteggiatrici ha scelto Ivan Gonzalez? Ecco cos’è successo nella puntata del 1 marzo 2019

Uomini e Donne: la scelta di Ivan è Sonia

Dopo aver trascorso del tempo con entrambe le sue corteggiatrici, Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta: la ragazza che ha voluto portare nella festa al castello è Sonia Pattarino. Ma se da un lato la ragazzata uscita “sconfitta” ha vissuto qualche momento di amarezza, sul viso di Sonia si è celato un filo di ansia.

Infatti, la ragazza ha dimostrato fin da subito di essere titubante nei confronti dell’amore che prova verso Ivan e viceversa per i sentimenti che il giovane spagnolo prova per lei. Un timore che si è portata fino a fine puntata, arrivando persino ad interrogare e a chiedere conforto a persone terze.

È nata una nuova coppia! VAMOS con i ❤️ per Ivan e Sonia! ? #UominieDonne #LaScelta

Publiée par Uomini e Donne sur Vendredi 1 mars 2019

Ivan raggiunge la festa e assieme agli invitati attende l’apertura della tenda. La tenda – anche questa volta – non si apre allo scadere del tempo. Nella sala, però, viene diffuso un messaggio audio della ragazza: “Tu sei pronto a provarci davvero? Rispondimi!” si conclude il discorso di Sonia.

Ivan non batte ciglio: “Sono pronto. Se tu vuoi, da oggi in poi sarai la mia fidanzata“. A queste parole, la tenda si apre e Sonia Pattarino corre ad abbracciare Ivan Gonzalez. È un sì: pioggia di petali rossi e applausi da manuale in conclusione.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.