Programmi TV

Ascolti tv 3 marzo 2019 prima serata: Fazio sfida tutti, Non mentire risale?

Ecco i dati auditel relativi alla prima serata del 3 marzo 2019: Che tempo che fa vince ancora? Non mentire cresce? Gli ascolti tv di ieri


Grande attesa anche oggi, per i dati di ascolto relativi alla prima serata. Che cosa sarà successo ieri? Lo scopriremo tra poco con i dati auditel relativi al prime time del 3 marzo 2019 che ci riveleranno quelli che sono stati i gusti del pubblico. Come sempre prima serata della domenica ricchissima di proposte: su Rai 1 il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa che, generalmente, alla domenica, porta a casa la vittoria. Su Rai 2 l’amatissima serie The Good Doctor. E poi ancora altre proposte: su Mediaset Non mentire e Le Iene mentre su La7 Massimo Giletti torna con la sua Non è l’Arena. 

ASCOLTI  TV 3 MARZO 2019: VINCE FAZIO CON CHE TEMPO CHE FA E LA CONTESTATISSIMA INTERVISTA A MACRON?

Fabio Fazio è stato protagonista di una polemica durata diversi giorni, dopo la notizia del suo viaggio a Parigi per intervistare Macron. Una intervista molto chiacchierata ancora prima che andasse in onda. Il conduttore di Rai 1 ha in ogni caso fatto quello che un giornalista farebbe ( anche se Fazio lo ricordiamo, ha rinunciato al suo tesserino da giornalista da tempo). Intervistare un primo ministro è di certo qualcosa di significativo e lui lo ha fatto nonostante le contestazioni. Bisognerà solo capire quanto al pubblico di Rai 1 sia interessata questa intervista.

Ascolti tv marzo 2019, i dati auditel di Che tempo che fa: 

3.559.000 spettatori pari al 14.1% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo – dalle 22.46 alle 0.02 – ha interessato 2.230.000 spettatori pari al 12.6% di share.

In realtà se facessimo la media il risultato sarebbe di 2,8 milioni di spettatori. Considerato il fatto che Non mentire ha salutato il pubblico alle 23,45 potremmo azzardare a dire che è stato Mediaset il canale più visto del prime time. Questioni di curve e di sovrapposizioni: tanto lavoro per gli uffici stampa. 

ASCOLTI TV 3 MARZO 2019: CANALE 5 CI PROVA CON IL GRAN FINALE DI NON MENTIRE

Tra i dispiaceri di questa stagione, c’è quello legato agli ascolti non esaltanti di Non mentire. Precisazione: per la rete sono ottimi visto che ormai Canale 5 si accontenta di una media di 3 milioni di spettatori, in linea con la media della settimana ( eccezion fatta per C’è posta per te). Non mentire è una serie che, se fosse andata in onda su Rai 1, avrebbe fatto almeno il doppio degli ascolti ed è un peccato che il pubblico a casa non si fidi più di Canale 5 tanto da bocciare a prescindere, ogni cosa che va in onda sulla rete. Ma quando mandi in onda tanta spazzatura, poi succede anche questo. 

Ascolti tv 3 marzo 2019, i dati relativi alla terza puntata di Non mentire

Su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Non Mentire ha raccolto davanti al video 3.273.000 spettatori pari al 14.1% di share.

ASCOLTI TV 3 MARZO 2019: LE ALTRE RETI

Vedremo poi gli ascolti delle altre reti che alla domenica sera offrono una alternativa spesso vincente. 

Ascolti Le Iene 3 marzo 2019:

1.748.000 spettatori con il 10% di share.

Ascolti The Good Doctor 3 marzo 2019:

The Good Doctor ha catturato l’attenzione di 2.248.000 spettatori (9%).

Ascolti Non è l’Arena 3 marzo 2019: 

1.215.000 spettatori con il 6.2% Amore Criminale con la prima puntata dell’edizione 2019: 1.002.000 spettatori pari ad uno share del 4.3%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.