Stefano De Martino, la nonna si raccomanda di seguirlo a Detto Fatto e Made in Sud (Foto)


stefano de martino oggi

Stefano De Martino non ha perso un programma in questi giorni per pubblicizzare il suo debutto a Made in Sud questa sera, oggi è stato anche ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto e in più su Instagram c’è la sua adorata nonna che raccomanda tutti di non perdere i due appuntamenti con il nipote (Foto). Stefano De Martino è cresciuto tanto dalla scuola di Maria De Filippi a oggi e la sua promozione a Made in Sud arriva nel momento giusto. Stasera il ballerino napoletano avrà tutti i suoi fan incollati allo schermo, ma a seguirlo su Rai 2 prima tra tutti ci sarà la sua nonna. L’ex marito di Belen Rodriguez non dimentica le sue origini, il suo dialetto; non a caso Made in Sud va in onda da Napoli. Ospite oggi anche di Bianca Guaccero ha fatto sorridere tutti e si è lasciato ammirare dalle sue ammiratrici, giovanissime e mamme.

LA NONNA DI STEFANO DE MARTINO INVITA TUTTI A SEGUIRE IL NIPOTE A DETTO FATTO E MADE IN SUD

De Martino si divide tra Milano e Napoli, tra suo figlio Santiago e Belen e il suo nuovo impegno per il programma comico che torna stasera con una nuova edizione. A Napoli ha l’occasione di rivedere la sua famiglia, gli amici di sempre, sua nonna.


E’ per tutti una bella scommessa avere Stefano stasera sul palco di Made in Sud accanto alla splendida e bravissima Fatima Trotta. Finalmente il programma che negli anni ha sfornato tanti personaggi pronti a farci ridere sta per tornare. Dopo Gigi & Ross e l’unica edizione condotta da Gigi D’Alessio ed Elisabetta Gregoraci questa volta è il turno di Stefano De Martino. Siamo certi che non deluderà nessuno anche perché tornano i protagonisti storici – qui le anticipazioni della puntata di stasera di Made in Sud.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close