Programmi TV

Stefano De Martino, la nonna si raccomanda di seguirlo a Detto Fatto e Made in Sud (Foto)

Anche la nonna di Stefano De Martino fa pubblicità a suo nipote che stasera debutta con Made in Sud (foto)

stefano de martino oggi


Stefano De Martino non ha perso un programma in questi giorni per pubblicizzare il suo debutto a Made in Sud questa sera, oggi è stato anche ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto e in più su Instagram c’è la sua adorata nonna che raccomanda tutti di non perdere i due appuntamenti con il nipote (Foto). Stefano De Martino è cresciuto tanto dalla scuola di Maria De Filippi a oggi e la sua promozione a Made in Sud arriva nel momento giusto. Stasera il ballerino napoletano avrà tutti i suoi fan incollati allo schermo, ma a seguirlo su Rai 2 prima tra tutti ci sarà la sua nonna. L’ex marito di Belen Rodriguez non dimentica le sue origini, il suo dialetto; non a caso Made in Sud va in onda da Napoli. Ospite oggi anche di Bianca Guaccero ha fatto sorridere tutti e si è lasciato ammirare dalle sue ammiratrici, giovanissime e mamme.

LA NONNA DI STEFANO DE MARTINO INVITA TUTTI A SEGUIRE IL NIPOTE A DETTO FATTO E MADE IN SUD

De Martino si divide tra Milano e Napoli, tra suo figlio Santiago e Belen e il suo nuovo impegno per il programma comico che torna stasera con una nuova edizione. A Napoli ha l’occasione di rivedere la sua famiglia, gli amici di sempre, sua nonna.

E’ per tutti una bella scommessa avere Stefano stasera sul palco di Made in Sud accanto alla splendida e bravissima Fatima Trotta. Finalmente il programma che negli anni ha sfornato tanti personaggi pronti a farci ridere sta per tornare. Dopo Gigi & Ross e l’unica edizione condotta da Gigi D’Alessio ed Elisabetta Gregoraci questa volta è il turno di Stefano De Martino. Siamo certi che non deluderà nessuno anche perché tornano i protagonisti storici – qui le anticipazioni della puntata di stasera di Made in Sud.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.