Programmi TV

Francesco Monte a C’è posta per te: chiamato da una persona molto nota e simpatica e non sarà da solo

A C'è posta per te Francesco Monte chiamato da Luciana Littizzeto ma non sarà il solo: la comica cerca il marito perfetto e ci saranno altri 3 contendenti


Proprio ieri vi abbiamo parlato degli ospiti che arriveranno questo sabato sera nello studio di C’è posta per te. Oggi però abbiamo delle nuove anticipazioni che riguardano Francesco Monte. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà infatti protagonista nella puntata di C’è posta del 9 marzo 2019, ma chi lo ha mandato a chiamare? Chi ha mandato la posta per incontrare Francesco Monte? Arrivano le anticipazioni che ci rivelano che Francesco non sarà protagonista di una storia lacrimosa, anzi…Volete sapere chi sarà insieme a Monte protagonista di questo momento esilarante? Leggete le nostre anticipazioni, eccole per voi!

SCOPRI GLI OSPITI DI C’E’ POSTA PER TE DEL 9 MARZO 2019 

A C’E’ POSTA PER I IL RITORNO DI LUCIANA LITTIZZETTO CHE MANDA LA POSTA A FRANCESCO MONTE 

Dal sito Vicolo delle News arrivano le anticipazioni di questa puntata che ci rivelano che, a mandare la posta a Francesco Monte è stata Luciana Littizzetto. Non è la prima volta che la comica manda a chiamare un personaggio del mondo dello spettacolo. Ricorderete i siparietti con Barbara d’Urso, tra i più visti di sempre nel programma di Canale 5. In questa occasione Lucianina avrà qualcosa da dire a Francesco Monte, ma cosa? 

In realtà, come vedremo sabato sera, la Littizzetto, da poco single, ha deciso di cercare un marito e ha voluto iniziare una sorta di selezione. Tra i possibili pretendenti c’è anche Francesco Monte. Ma non finisce qui perchè in puntata arriveranno anche altri protagonisti. Infatti Luciana Littizzetto potrà scegliere tra Monte, Gianluca Vacchi, Gabriel Garko e Brando Betrand.

Come andrà a finire? Di certo per le signore sarà un bel vedere visto che, tutti e 4 i signori, sono belli e affascinanti. Non ci resta che seguire la puntata di C’è posta per te di sabato che promette davvero scintille. Per una volta riponiamo i fazzoletti e via di risate! 

Nel frattempo se volete vedere i video delle 4 consegne, potrete visitare la pagina instagram di C’è posta per te! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.