Programmi TV

I soliti ignoti speciale Vip stasera su Rai 1: chi giocherà con Amadeus?

Puntata speciale al sabato sera de I soliti ignoti special Vip: Amadeus ancora re del sabato sera di Rai 1. Chi gioca il 9 marzo ?


Il sabato sera di Rai 1 è affidato ancora una volta ad Amadeus. Lo abbiamo visto nelle passate settimane al timone di Ora o mai più 2 e lo ritroviamo oggi sempre nella prima serata del sabato con una versione speciale de I soliti ignoti. In onda oggi 9 marzo 2019 la prima delle puntate I soliti Ignoti-Speciale Vip durante la quale giocheranno con Amadeus alcuni personaggi famosi molto amati dal pubblico a casa. Che cosa succederà nella prima puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

I SOLITI IGNOTI SPECIALE VIP IN PRIMA SERATA IL 9 MARZO 2019: LE ANTICIPAZIONI

Per l’occasione il game show condotto da Amadeus, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, si intitolerà “Soliti Ignoti – Special Vip” e avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.   

La sfida per Rai 1 non è semplice: il sabato sera si sa, il dominio assoluti è di C’è posta per te e ancora una volta Amadeus prova a battere il programma di Canale 5. Il padrone di casa sa che non sarà facile: l’obiettivo della rete quindi è quello di incassare una buona media di ascolti, come successo con Ora o mai più 2 e anche di far divertire il pubblico. La serata in compagnia dei soliti ignoti ma vip, sarà infatti all’insegna del divertimento e dell’allegria con tante risate per chi cerca un sabato sera spensierato. 

Vi ricordiamo che la puntata prenderà il via alle 20,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.