Irama a Verissimo parla di Giulia de Lellis ma la puntata è stata registrata prima della fine della relazione


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 9 marzo 2019 su Canale 5 anche Irama che ha concesso una delle sue prime interviste televisive dopo Sanremo. Nel salotto di Silvia Toffanin il cantante ha parlato della sua partecipazione a Sanremo e di tutto quello che sta succedendo in questo bellissimo periodo della sua vita. E ovviamente ha anche parlato della sua vita privata. Non poteva essere altrimenti visto che, pochi giorni fa, è stato proprio lui ad annunciare sui social la fine della storia con Giulia de Lellis. E i fans della bella influencer, che non hanno ancora ricevuto una “vera e propria spiegazione” dalla loro beniamina, in merito alla fine di questa relazione, erano sicuramente incollate alla tv per scoprire quale sia stato il vero motivo della fine di questa storia d’amore.

Ma c’è un ma…Irama infatti a quanto pare, ha registrato questa puntata di Verissimo qualche giorno fa visto che, ha parlato di Giulia come della sua fidanzata. Non a caso la conduttrice, ha dovuto registrare una aggiunta, con la quale spiegava, mostrando il post su Instagram di Irama, che il cantante e Giulia de Lellis si sono lasciati. 

Un fatto molto particolare che fa riflettere anche su quanto ormai, sempre più spesso, la tv viaggi lenta, rispetto a quello che succede sui social. Viene persino da chiedersi se fosse o meno il caso di mandare in onda la parte dell’intervista a Irama durante la quale parlava di Giulia. Il tutto è sembrato davvero anacronistico. 

Ma torniamo al racconto fatto da Irama. Le sue parole su Giulia sono parole di un ragazzo che ci tiene ed è difficile credere che, poche ore dopo questa intervista ( a meno che non sia stata registrata settimane fa) tutto sia finito. 

Irama si sa, non ama parlare di molte cose se non di musica, anche per questo motivo alla domanda di Silvia in merito alle polemiche post Sanremo ha risposto dicendo che non pensa nulla su questi temi, lui fa il musicista, il cantante e quindi parla solo di musica. “Il successo è rappresentato dalle persone che hanno voglia di cantare con me, il resto è solo un contorno” ha detto il cantante ex vincitore di Amici nel salotto di Silvia Toffanin. 

IRAMA OSPITE DI VERISSIMO IL 9 MARZO 2019: LE SUE PAROLE SU GIULIA DE LELLIS 

Irama rivela che la canzone “Bella e rovinata” non è dedicata a Giulia de Lellis. “E’ venuta prima, è una storia diversa” dice Irama ma la conduttrice gli fa notare che i riferimenti nella canzone sembrano essere proprio quelli alla bella influencer. Ma a quanto pare non è così. “Adesso mi ammazza” ha spiegato.

Siamo due ragazzi giovani che si stanno vivendo il momento e va tutto bene. Ci siamo incontrati in un appartamento. Io stavo scegliendo delle foto per un mio progetto ed è entrata lei. Ci siamo detti ciao. E’ stata una cosa normale” ha raccontato Irama.

Neppure oggi quindi i fans di Giulia capiranno quale è stato il motivo della fine della storia con il cantante…

E sui social l’ironia non manca …

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close