Programmi TV

Mara Venier si emoziona a Domenica In con le immagini del suo matrimonio (Foto)

Le immagini del matrimonio di Mara Venier e Nicola Carraro a Domenica In emozionano la conduttrice (foto)

venier matrimonio


Ospite di Mara Venier oggi a Domenica In Walter Veltroni, ed è l’occasione giusta per fare emozionare ancora una volta la conduttrice (foto). Veltroni ha unito in matrimonio Mara Venier e Nicola Carraro, era l’estate del 2006 e su Rai 1 le immagini del momento del sì inevitabilmente commuovono la Venier. Un sì quasi urlato, sono davvero bellissimi le immagini che il pubblico del programma segue in diretta; un amore arrivato quando lei non era più giovanissima ma proprio per questo un legame anche più intenso. Carraro sul suo profilo social si definisce un fan accanto di sua moglie, di Mara Venier. Ogni domenica lui condivide un breve video di Domenica In e oggi di certo si sarà emozionato anche lui guardando le immagini del loro giorno più bello. Anche Veltroni ha gli occhi lucidi, la conduttrice lo ringrazia per quella giornata meravigliosa, per la sua importante presenza, e lui ripete che non poteva non esserci aggiungendo che è sempre stata bella ma quel giorno lo era ancora di più.

MARA VENIER OSPITA WALTER VELTRONI A DOMENICA IN

E’ vero Mara Venier il giorno del suo matrimonio con Nicola Carraro era meravigliosa. E’ un amore che supera tutto e che dura nel tempo e anche con la distanza. Nicola Carraro desidera vivere a Santo Domingo quando in Italia fa freddo, niente lo ferma. Così la coppia è costretta a separarsi per lunghi periodi, soprattutto quest’anno che Mara conduce Domenica In. Zia Mara lo ripete spesso che nonostante si sposata a volte è sola, senza suo marito.

Non c’è domenica in tv che la Venier non si emozioni per la sua famiglia tra una dichiarazione d’amore, qualche foto o un episodio da raccontare. Chissà cosa condividerà oggi Nicola Carraro sul suo profilo Instagram per la sua adorata mogliettina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.