Anna Maria Barbera a Domenica In non spiega il suo dolore perché la mamma la guarda da casa (Foto)


anna maria barbera

Sconsolata, Anna Maria Barbera, a Zelig ci ha sempre fatto ridere ma Domenica In ieri, l’attrice comica ha mostrato il suo dolore anche senza dire molto (foto). Mara Venier ha avuto non poche difficoltà nell’intervistare la Barbera e anche questo è apparso strano. Da sempre la conduttrice di Domenica In è un’ottima padrona di casa, capace di mettere tutti a proprio agio e anche di glissare l’argomento se l’ospite non lo gradiva. Ieri Anna Maria Barbera pur continuando a sorridere ha parlato con gli occhi, come in molti hanno commentato sui social. Qual è il dolore che l’attrice nasconde, di cosa o di chi non può parlare perché a casa c’è sua madre che la guarda e sa che si deve contenere? E’ stata chiara la Barbera, ha confidato che ha passato un brutto periodo, che è in parte superato, che non desidera parlarne ma la realtà è che quel dolore è ancora così evidente. Il pubblico di Domenica In, i fan di Sconsolata, pensano che sia depressa, che nel suo sguardo ci sia un’infinita tristezza. Di certo c’è una sensibilità profonda ma intanto l’intervista è andata avanti con grande difficoltà proseguendo anche con imbarazzo.

ANNA MARIA BARBERA IN DIFFICOLTA’ A DOMENICA IN MA LO E’ ANCHE MARA VENIER

Non mancano i commenti stupidi e inutili ma colpiscono quelli di chi ha capito che Anna Maria nasconde qualcosa che fa ancora troppo male.

“Non vorrei intraprendere un sentiero periglioso, ma penso che le persone proseguano il viaggio, non è che vanno via. Il problema è fare i conti con l’assenza o con la presenza quando c’è un grande soffrire ecco perché adesso devo anche contenermi in quello che dico, per rispetto di tutti, per rispetto tuo e della mia mamma che è lì davanti” ha confidato a Mara Venier e al pubblico salutando sua mamma e dicendole che era tutto a posto. Brutta anche l’interruzione del monologo ma era un momento iniziato già male. Chiudere con una canzone è stata la scelta giusta?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close