Programmi TV

Ascolti tv 13 marzo 2019: per Live-Non è la d’Urso esordio boom?

Ecco i dati di ascolto della serata del 13 marzo 2019: gli ascolti di Live-Non è la d'Urso, basteranno per vincere la serata?


Torna anche questa mattina il nostro appuntamento con l’analisi di quello che è successo nel prime time, e l’analisi degli ascolti della prima serata. Oggi ovviamente grande attesa per i dati auditel relativi agli ascolti del 13 marzo 2019 che ci riveleranno come è andato il nuovo programma di Barbara d’Urso al suo esordio. Lo show di Canale 5, Live-Non è la d’Urso avrà fatto un record di ascolti per la prima serata di Canale 5 o avrà semplicemente incollato allo schermo lo zoccolo duro di spettatori che la d’Urso conquista ogni giorno e ogni domenica pomeriggio?

Sui social c’è stato un vero e proprio delirio, o meglio su Twitter, visto che Instagram e Facebook hanno ricominciato a funzionare pochissime ore fa. Tantissimi i commenti tanto che il programma è stato in tendenza per tutta la serata. Ma questo significa anche ascolti d’oro per la prima serata di Canale 5? Lo scopriremo solo con i dati di questa mattina. Possiamo dire che la prima puntata è andata in onda in una serata in cui la concorrenza non era al top. La partita su Rai 1 si è giocata contro due squadre straniere, su Rai 2 La porta rossa non ha entusiasmato nelle passate settimane e immaginiamo che non lo abbia fatto ieri. Per cui gli ascolti brillanti potrebbero arrivare senza grossi problemi.

ASCOLTI TV 13 MARZO 2019: LIVE-NON E’ LA D’URSO UNA COPIA PATINATA DI DOMENICA LIVE

Il pubblico si aspettava di vedere qualcosa di diverso su Canale 5? Era chiaro che Live sarebbe stato la copia di Domenica Live, non a caso l’azienda da mesi ha deciso di accorciare il contenitore domenicale. Ci sono chiaramente degli innesti che lasciano il tempo che trovano anche perchè la vera novità se mai qualcuno la volesse portare in un live, sarebbe quella di interagire con il pubblico a casa si, ma magari leggendo i commenti o facendo intervenire una persona in diretta. Non facendo votare rosso o verde, una cosa passata nel tempo. 

Il programma non ha il suo perchè è una cosa che abbiamo già visto, con i volti che tra l’altro, sono cari alla conduttrice. Non a caso si parte con Al Bano e Loredana Lecciso. Nulla di nuovo sotto il sole. Si cambia orario e torna la Domenica Live di 4 ore. 

Ecco i dati di ascolto di Live-Non è la d’urso–  Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.796.000 spettatori pari al 17.1% di share

ASCOLI TV 13 MARZO 2019 PRIMA SERATA: I DATI DI ASCOLTO DEGLI ALTRI PROGRAMMI IN PRIME TIME 

Su Rai 1 –Bayern Monaco-Liverpool ha conquistato 3.593.000 spettatori pari al 14.5% di share.

Su Rai2 La Porta Rossa 2 ha interessato 2.641.000 spettatori pari all’11.5% di share.

Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.203.000 spettatori pari ad uno share del 10.5%. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.