Uomini e Donne news trono over: Ida va via senza Riccardo o lui la seguirà?


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over. Questa mattina vi abbiamo raccontato della fine della storia di David e Cristina, o meglio del loro nuovo inizio. I due infatti hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne per conoscersi fuori ( leggi qui tutti i dettagli di questa storia). E adesso invece ci concentriamo su altri due protagonisti di Uomini e Donne. Da quando Ida Platano è tornata nel programma, il pubblico a casa, ma anche i protagonisti del trono over, hanno più volte sottolineato come lei sia innamorata ancora di Riccardo. Una cosa che la stessa Maria de Filippi ha dovuto ammettere. L’abbiamo sentita dire nella scorsa puntata: “Ida è rimasta qui solo perchè la redazione glielo ha chiesto, la speranza è quella che possa voltare pagina” ha detto la conduttrice. Una speranza che però al momento è vana. Nell’ultima registrazione infatti Ida ha dichiarato di averci provato, di aver cercato di trovare altrove un uomo degno delle sue attenzioni ma di non esserci riuscita. Il sentimento che prova per Riccardo è troppo forte. E probabilmente proprio nella registrazione della scorsa settimana, ballando con lui, si è resa maggiormente conto che non è indifferente al fascino e al sentimento. Ma del resto, era davvero chiaro a tutti che Ida pendesse ancora dalle sue labbra.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IDA ANCORA INNAMORATA DI RICCARDO, LASCERA’ IL PROGRAMMA DA SOLA?

Nella registrazione del trono over del 13 marzo 2019, Ida ha deciso di ammettere che i suoi sentimenti verso Riccardo sono ancora gli stessi di questa estate. Ida infatti ha dichiarato di essere innamorata del Guarnieri e di non poter pensare di restare in studio visto che lui vuole continuare a conoscere altre persone. Maria quindi ha chiesto a Riccardo se per lui sia cambiato o meno qualcosa. Il tarantino ha spiegato che lui non prova nessun sentimento per Ida e che le cose sono invariate.

Ida quindi ha chiesto di poter lasciare il programma, visto che non se la sente di restare a guardare il percorso del suo ex. Pare però che ci sia stata una sorta di crisi, Ida che esce in lacrime dallo studio e Riccardo che va a parlare con lei per consolarla. 

Non sappiamo cosa i due si siano detti fuori, probabilmente vedremo delle immagini nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne. La sensazione è che Ida se ne dovrà fare una ragione…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close